Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2020  987


GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

E’ successo di tutto nelle ultime ore di Grande Fratello Vip in quanto gli animi si sono surriscaldati per uno scherzo finito decisamente male. I protagonisti sono Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con il primo che ha voluto prendere in giro il secondo fingendo di essersi innamorato di lui. La reazione di Oppini, tuttavia, è stata a dir poco inaspettata in quanto non ha digerito per niente lo scherzo. N’è scaturita una violenta lite che ha spinto il figlio d’arte a lanciare persino una sedia.

Grande Fratello Vip: uno scherzo finisce male
Siamo anche su Instagram Seguici

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è caratterizzata principalmente dagli scherzi che gli inquilini si fanno a vicenda. Tuttavia, quando è toccato a Francesco Oppini si è scatenato un autentico putiferio. Tutto è partito di notte quando Tommaso Zorzi ha deciso di fingere di avere una cotta per lui: “Franci, ti devo dire una cosa: mi sono innamorato di te. Te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami, ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”. La reazione del figlio d’arte, tuttavia, è stata a dir poco inaspettata in quanto ha alzato subito i toni: “Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile, e tanto, certe cose mi toccano, quindi smettila! Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è, uno scherzo? Guarda che non mi piace!”.

Grande Fratello Vip: Francesco lancia una sedia

Lo scherzo di Tommaso Zorzi è sfociato in pochi secondi in un vero e proprio litigio con Francesco Oppini. Abbastanza adirato, il figlio d’arte ha puntato il dito contro il suo compagno di avventura: “Se continua, prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaffanc**o!”. Oppini, dopo che Zorzi gli ha detto che si trattava solo di uno scherzo, si è arrabbiato ancora di più, arrivando addirittura a lanciare una sedia.

Il web, a buon diritto, si chiede: perché questa reazione così violenta? Se ci fosse stata una donna al posto di Tommaso Zorzi, avrebbe reagito così?Come mai con Dayane Mello non si è mai detto in imbarazzo, nonostante la bella modella non abbia mai nascosto il suo interesse per lui?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

Tra l’influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c’è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata

Tutto è nato da uno scherzo abbastanza innocente che Tommaso Zorzi, vera e propria anima della Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di giocare a uno dei suoi più cari amici all’interno del reality show, ovvero Francesco Oppini. Complice una serata alcolica, l’influencer si è (fintamente) dichiarato al figlio di Alba Parietti. “Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato…” ha esordito Zorzi. “É una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie” ha concluso. Ovviamente tutti gli altri sapevano la verità ed erano complici. Quello che pero…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa

L’influencer milanese continua a provocare i compagnai, scatenando le ire alcuni di loro, che lo attaccano

La lite nella Casa del GF Vip 2020 stavolta è scoppiata per colpa degli autori, che hanno chiesto ai ragazzi se ci sono tra loro dei “soprammobili”, ovvero dei coinquilini che interagiscono poco oppure sono sempre defilati, lasciando che siano gli altri a esporsi al posto loro. Persone, insomma, che difficilmente si schierano o danno spontaneamente la loro opinione, al punto che il pubblico da casa li ha già individuati e li chiama “comodini”. Tommaso Zorzi, che è il provocatore per eccellenza di questo Grande Fratello Vip 5, ha preso la palla al balzo per affermare che in effetti lì in Casa ci sono persone che si comportano proprio così. Poiché in passato aveva….

LEGGI TUTTO — News GF Vip, furibonda lite nella Casa: Tommaso Zorzi sotto accusa