Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Francesco Oppini e Dayane Mello: la reazione della fidanzata di lui

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha provocato la reazione social della fidanzata, Cristina Tomasini, alla sua possibile liaison con Dayane Mello al Gf vip

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  473


GF Vip, Francesco Oppini e Dayane Mello: la reazione della fidanzata di lui

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha provocato la reazione social della fidanzata, Cristina Tomasini, alla sua possibile liaison con Dayane Mello al Gf vip

Francesco Oppini, concorrente del Gf vip 5, sta dividendo l’opinione del popolo del web, per via di una sua possibile liaison amorosa con Dayane Mello nella Casa più spiata d’Italia, e il rapporto complice dei due gieffini in questione intanto ha già provocato la reazione social della fidanzata di lui, Cristina Tomasini. La giovane mora, attraverso il web, ha lanciato un messaggio generale in cui non troppo velatamente invita Oppini junior a prendere una posizione in merito al suo rapporto con Dayane, che potrebbe aver dato già vita ad un triangolo amoroso targato Gf vip.

Francesco Oppini e la presunta liaison al Gf vip 5
Siamo anche su Instagram Seguici

Il rapporto instauratosi tra Francesco Oppini e Dayane Mello tra le mura della casa più spiata d’Italia farebbe pensare al pubblico del Gf vip 5 che tra i due gieffini possa nascere molto presto del tenero. Nella sesta puntata del Gf vip 5, intanto, Dayane Mello ha rivelato in confidenza con Alfonso Signorini di avere un debole per il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che lei non considera un ragazzo qualunque ma un vero “uomo”. Ora che è certa l’attrazione provata dalla Mello nei riguardi del figlio d’arte, non può dirsi altrettanto sicuro che Francesco sia intenzionato a frequentare in intimità la modella brasiliana, alla luce del fatto che lui è fidanzato fuori dalla Casa del gioco delle celebrità. Tuttavia, l’atteggiamento poco chiaro e complice che Oppini junior ha ad oggi assunto con Dayane sembra aver provocato la reazione affranta della fidanzata di lui sui social. La diretta interessata ha, infatti, lanciato un messaggio a Francesco intervenendo in un post inaspettato.

LEGGI ANCHE — Francesco Oppini in pericolo: interviene mamma Alba Parietti!

Cristina Tomasini si sfoga sul fidanzato, concorrente al Gf vip 5

Riattivatasi sui social, Cristina Tomasini si è lasciata andare ad un messaggio di sfogo sulle immagini del Gf vip 5 che immortalano Francesco Oppini in atteggiamenti complici con la coinquilina vip, Dayane Mello. Nel suo intervento social, la ragazza mora conferma di riporre fiducia nel suo ragazzo, seppur lei sia rimasta spiazzata dalle immagini che mostrano l’avvicinamento di Dayane al suo ragazzo. “Ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita”, esordisce nel suo intervento. Infine, la ragazza si auspica che il suo amato prenda presto una posizione al Gf vip 5: “Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze”.

LEGGI ANCHE — Dayane Mello e Francesco Oppini: scatta il bacio?

Alba Parietti interviene ancora sul possibile triangolo del Gf vip 5

A margine dell’ultimo messaggio social che Cristina Tomasini ha rilasciato sul conto del suo fidanzato, Francesco Oppini, la famosa madre del gieffino vip, Alba Parietti, ha voluto avere voce in capitolo destinando una sua missiva al figlio d’arte, speranzosa che lui possa riabbracciare presto la sua fidanzata: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia. Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale”.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala furioso con la ex Dayane: “Vergogna!”

Che al Gf vip 5 possa intervenire in diretta tv Alba Parietti? Intanto, non ci resta che attendere la settima puntata del reality, in onda stasera su Canale 5.