Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  3347

GF Vip 5, la fidanzata di Francesco Oppini tuona: “Stanno ordendo una trama contro di lui”

Cristina Tomasini, fidanzata e promessa sposa di Francesco Oppini, ha rilasciato un'intervista a Novella 2000

GF Vip 5, la fidanzata di Francesco Oppini tuona: “Stanno ordendo una trama contro di lui”

Cristina Tomasini, fidanzata e promessa sposa di Francesco Oppini, ha rilasciato un'intervista a Novella 2000

Raggiunta da Novella 2000, Cristina Tomasini, attuale fidanzata di Francesco Oppini, ha detto la sua sull’amicizia sempre più stretta nata nella Casa del GF Vip 5 tra il suo fidanzato e la modella brasiliana Dayane Mello, che non ha mai nascosto la simpatia e l’attrazione provata nei confronti del figlio di Alba Parietti. E se quest’ultima è stata tutt’altro che tenera con la Mello, dandole neanche troppo velatamente dall’arrivista e della falsa, Cristina non è stata da meno. Si è detta infatti convinta del fatto che la modella brasiliana sia una sorta di “sirena ammaliatrice” messa di proposito sulla di strada di Oppini.


Il suo ruolo sarebbe proprio quello di provocare il fidanzato, perché secondo la ragazza c’è qualcuno che sta ordendo una trama ai suoi danni e lui rischia di caderci, inconsapevole delle macchinazioni fatte da Dayane alle sue spalle (per esempio quando lei ha raccontato le bigliettino datole da lui affermando così che era stato proprio il ragazzo a fare il primo passo). Infine, Cristina ha spiegato che se il Grande Fratello Vip è un gioco, per lei Francesco non lo è affatto: è la sua vita vera, reale, e lei non ha intenzione di perderlo.

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 5, la fidanzata di Francesco Oppini tuona: “Stanno ordendo una trama contro di lui”

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello VIP 5: Francesco Oppini parla dell’ex Alessia Fabiani e lei lo umilia

Il figlio d’arte ha parlato della sua storia d’amore con la Fabiani e quest’ultima non l’ha presa bene: ecco come ha reagito

Hanno fatto molto discutere le ultime dichiarazioni di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip riguardanti la sua ex fidanzata Alessia Fabiani. Non tutti sanno che i due sono stati insieme nell’ormai lontano 2000 quando tra di loro viaggiava una differenza d’età pari a sette anni. Il figlio di Alba Parietti ha parlato molto bene di questa relazione, raccontando però anche episodi piuttosto personali. Per tale motivo la ragazza ha voluto replicare e lo ha fatto umiliandolo letteralmente.

Grande Fratello VIP 5: Francesco Oppini parla dell’ex Alessia Fabiani e lei lo umilia Il figlio d'arte ha parlato della sua storia d'amore con la Fabiani e quest'ultima non l'ha presa bene: ecco come ha reagito

GF Vip news, Francesco Oppini: le parole su Franceska Pepe indignano il web

Il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una battuta infelice che gli è valsa le critiche feroci del web

Ancora una volta Franceska Pepe è stata oggetto di scherzo e sfottò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante infatti la modella milanese non sia più presente fisicamente nella Casa di Cinecittà da ormai qualche giorno, gli inquilini non smettono di parlare di lei. O meglio, non smettono di prenderla in giro e di denigrarla, andandoci giù pesante. E questo è quanto è successo sabato scorso, quando Enock Barwuaw, Andrea Zelletta e Francesco Oppini si sono messi a imitare il modo di camminare e di parlare della 24enne. Ad andarci giù pesante è stato soprattutto il figlio di Alba Parietti. Mentre Zelletta imitava la frase di Franceska: “Io ho sfilato in passerella”, Oppini gli ha fatto eco con queste parole: “In autostrada hai sfilato, peccato che ti hanno mancata!”. Parole, quelle del ragazzo, che hanno indignato profondamente il web. Sì, perché già prima in tanti erano convinti che il “branco” nella Casa stesse facendo un po’ di bullismo contro Franceska, a maggior ragione ora queste parole violente sembrano confermare una certa aggressività latente, oltre che della cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che comunque non è più presente.

GF Vip news, Francesco Oppini: le parole su Franceska Pepe indignano il web Il figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una battuta infelice che gli è valsa le critiche feroci del web

Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini: parla la fidanzata Cristina Tomasini

La fidanzata di Francesco Oppini è intervenuta, replicando alle parole della famosa suocera Alba Parietti

Al centro della scena, ormai da giorni, dentro alla Casa del grande Fratello Vip c’è Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti si è ritrovato a fare parte di un triangolo amoroso. Sarà stato davvero a sua insaputa? La modella Dayane Mello ha detto di avere preso una cotta per il giovane figlio d’arte. Il caro Francesco, fidanzato con Cristina, ha rassicurato quest’ultima, sembra però che niente sia cambiato. Dayane e Francesco sono sempre più vicini, nonostante l’intervento di mamma Alba, a cui la futura nuora ha ribattuto.

Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini: parla la fidanzata Cristina Tomasini La fidanzata di Francesco Oppini è intervenuta, replicando alle parole della famosa suocera Alba Parietti