Pubblicato il: 24 Gennaio, 2021  12300

GF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”: il web invoca la squalifica

Il durissimo attacco della modella brasiliana all'influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i social

GF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”: il web invoca la squalifica

Il durissimo attacco della modella brasiliana all'influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i social

In queste ore i telespettatori del Grande Fratello Vip 5, siano essi fan di Tommaso Zorzi oppure no, sono furiosi e chiedono a gran voce la squalifica di Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, nella Casa di Cinecittà nelle scorse ore si è resa protagonista di uno sfogo violento proprio contro Zorzi, durante il quale ha usato parole pesantissime che per molti utenti sul web sono passibili di squalifica da parte del reality show ben più che una bestemmia.

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi

La Mello sosteneva che Tommaso Zorzi fosse in un certo sento “tutelato” dagli autori, che avrebbero ne suoi confronti un occhio di riguardo in quanto persona con “problemi di mente”. Tutto è successo dopo che il GF Vip 5 ha fatto ascoltare ai ragazzi una playlist musicale scelta dall’influencer di Riccanza. Un privilegio, questo, che non è piaciuto all’ex compagna di Stefano Sala, la quale ha sbottato, furibonda: “Adesso inizio anch’io a fare la malata mentale e poi vediamo. Sono inc****ta. Fanno felice lui e se ne fregano di noi”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci di nuovo vicina a Briatore? Emerge la verità sui viaggi a Dubai L'ex gieffina potrebbe dire addio alla presenza in studio per motivi molto importanti: ecco le ultime indiscrezioni

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le parole scioccanti della modella brasiliana: “Ora faccio anche io la malata mentale”

E ancora: “Lo assecondano solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, noi qui come rincog****i”. Se la protesta di Dayane nel concetto poteva anche essere giusta e condivisibile, visto che accusava gli autori di avere un occhio di riguardo per Zorzi (almeno secondo lei) che minaccia continuamente di uscire e ha delle crisi di panico, il suo raptus e le parole usate hanno lasciato a bocca aperta sia gli altri inquilini che i telespettatori.

Gf vip 5, Guenda Goria avvistata con Filippo Nardi: c’è del tenero tra i due? L'ex gieffina vip ha rilasciato a Pomeriggio 5 nuove dichiarazioni sul Conte: ecco cosa bolle in pentola tra i due

Il web chiede la squalifica di Dayane: il GF Vip 5 la concederà?

Questi ultimi, soprattutto, chiedono la squalifica immediata della concorrente. Conoscendo il modus operandi degli autori è impossibile che ciò avvenga, anche perché la Mello è uno dei personaggi cardine di questa edizione del reality show di Canale 5, che innesca non poche dinamiche, ma di certo in queste ore si stanno valutando dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.

GF Vip 5, Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini: “Bugiardo!” La fidanzata di Andrea Zelletta è tornata a prendersela con il Grande Fratello Vip 5, che aveva già diffidato

Anche perché di questo passo, se davvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dovessero uscire come pare abbiano annunciato, senza tanti personaggi forti sarebbe davvero dura arrivare a fine febbraio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

É di poco fa la notizia che Dayane Mello è stata fortemente penalizzata dagli autori che sono molti scorretti nei suoi confronti. É emerso infatti che la modella brasiliana non solo non aveva incluso la madre nella lista delle persone da invitare…

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock

La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato affrontato nuovamente il passato difficile di Dayane Mello. La showgirl brasiliana non vede la madre da tantissimi anni, ma ha ricevuto un videomessaggio piuttosto insolito…

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una scelta sorprendente: la commozione di Giulia

L’ex velino intende cedere il suo posto in finale alla modella: la scelta viene comunicata al GF Vip

Si fa sempre più seria la love-story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, o almeno questo trapela da un gesto che l’ex velino ha fatto per la modella nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Pierpaolo si è detto disposto a cedere il posto…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una scelta sorprendente: la commozione di Giulia L’ex velino intende cedere il suo posto in finale alla modella: la scelta viene comunicata al GF Vip