Pubblicato il: 21 Gennaio, 2021  5552

Gf vip 5, Guenda Goria avvistata con Filippo Nardi: c’è del tenero tra i due?

L'ex gieffina vip ha rilasciato a Pomeriggio 5 nuove dichiarazioni sul Conte: ecco cosa bolle in pentola tra i due

Gf vip 5, Guenda Goria avvistata con Filippo Nardi: c’è del tenero tra i due?

L'ex gieffina vip ha rilasciato a Pomeriggio 5 nuove dichiarazioni sul Conte: ecco cosa bolle in pentola tra i due

Guenda Goria è intervenuta ancora una volta in tv per fornire la sua versione dei fatti in merito ai rumors sul suo presunto flirt con Filippo Nardi, non nascondendo di essergli molto vicina. La giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, incalzata dalle domande di Barbara D’Urso, non ha quindi nascosto di aver avviato una conoscenza con il Conte dopo la squalifica di quest’ultimo dal reality show per delle frasi di cattivo gusto rivolte alla madre di lei, Maria Teresa Ruta. C’è dell’altro? Intanto, vi snoccioliamo qualche curiosità su questo strano rapporto…

Guenda Goria ospite a Pomeriggio 5

L’ex volto del Gf vip 5, Guenda Goria, ha registrato un nuovo intervento a Pomeriggio 5, e l’occasione è un curioso servizio fotografico pubblicato da Chi magazine, in cui lei cammina a braccetto con Filippo Nardi. E non solo. Nelle foto incriminate i due si scambiano dei baci e un abbraccio interminabili, per molti segnali quest’ultimi che una certa intimità tra i due sia appena sbocciata. Nulla di male, se non fosse per la squalifica dal Gf vip che il conte ha ricevuto per delle frasi forti rivolte durante il gioco alla madre di Guenda, Maria Teresa Ruta, e i conseguenti rimproveri della musicista al conte. Che la Goria abbia perdonato Filippo, dopo averlo rimproverato in tv? Di questo e molto altro sono emersi dei dettagli a Pomeriggio 5.

GF Vip 5, Filippo Nardi gelato dall’amica Barbara D’Urso: “Sei stato orribile” La conduttrice ha lanciato un siluro al veleno all'amico di vecchia data e squalificato dal GF Vip 5, in un intervento a Domenica live

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pomeriggio 5, Guenda Goria rivela la sua verità su Filippo Nardi

Incalzata dalle domande di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Guenda Goria ha rilasciato alcune dichiarazioni volte a chiarire il suo rapporto in corso con il lord italo-britannico Filippo Nardi, alludendo non poco alla squalifica incriminata di lui: “Lui ci teneva a chiarire con me privatamente…”. In questo momento, Guenda è lontana dall’ultimo fidanzato, Telemaco, così come lei ha ammesso:  “In questo momento è in Egitto. Ci siamo presi una pausa, durante le festività è stato lontano da me e io sono stanca di stare da sola”. E, a a questo punto, però, ha aggiunto dei particolari, che farebbero pensare ad una frequentazione intima in corso con il conte.

GF Vip 5, Filippo Nardi squalificato: “Il mio è sex humor”. Le reazioni sono diverse Il lord italo-britannico si difende dalle accuse di sessismo e poi chiede scusa: la sua squalifica dal GF Vip divide le opinioni dentro e fuori la Casa

Guenda Goria si apre a Pomeriggio 5: cosa bolle in pentola

In risposta alle domande di Pomeriggio 5, Guenda Goria ha poi provato a definire il suo rapporto maturato con Filippo Nardi, tra il serio e il faceto:  “Si sa che il mio genere di uomini sono più grandi”. Che sia nato un nuovo flirt? La Goria si tiene ancora vaga, sul conte: “Per il momento no, non è scattato quel tipo di intimità”. 

Insomma, qualcosa bolle in pentola e chissà, quindi, che la Goria non riesca a perdonare Filippo per le frasi costategli la squalifica dal Gf vip 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità

L’indiscrezione del momento vede i due ex gieffini vip molto vicini tra loro dopo la squalifica del conte dal reality per le frasi choc verso Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi e Guenda Goria appaiono a braccetto dopo il Grande Fratello VIP 5 in alcuni scatti molto curiosi, che hanno suscitato i sospetti nei telespettatori del reality Mediaset. Ricordiamo infatti il conte è stato squalificato proprio per…

Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità L'indiscrezione del momento vede i due ex gieffini vip molto vicini tra loro dopo la squalifica del conte dal reality per le frasi choc verso Maria Teresa Ruta

Gf vip 2020, Guenda Goria furibonda con Filippo Nardi: “Ho chiesto di intervenire per mia madre”

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista nuda e cruda, in cui ha lanciato un appello alla produzione del Gf vip, affinché il conte venga punito

Guenda Goria si scaglia contro il lord del Grande fratello Vip 5. Durante un’intervista concessa a un noto giornale online, la figlia di Maria Teresa Ruta sostiene che il conte abbia rivolto a sua madre delle parole imperdonabili, offendendo…

Gf vip 2020, Guenda Goria furibonda con Filippo Nardi: “Ho chiesto di intervenire per mia madre” L'ex gieffina ha rilasciato un'intervista nuda e cruda, in cui ha lanciato un appello alla produzione del Gf vip, affinché il conte venga punito

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila

I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l’uscita di lei dalla Casa: l’incontro nell’ascensore di “Live – Non è la d’Urso”

I due ex fidanzati Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, che si sono conosciuti ormai un anno fa a Sharm El Sheik, si sono incontrati per la prima volta dopo che lei è uscita dal Grande Fratello Vip 2020. L’incontro…

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l'uscita di lei dalla Casa: l'incontro nell'ascensore di "Live - Non è la d'Urso"