Aggiornato al: 20 Gennaio, 2021  3863

Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità

L'indiscrezione del momento vede i due ex gieffini vip molto vicini tra loro dopo la squalifica del conte dal reality per le frasi choc verso Maria Teresa Ruta

Gf vip 5, flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? La ragazza ammette la verità

L'indiscrezione del momento vede i due ex gieffini vip molto vicini tra loro dopo la squalifica del conte dal reality per le frasi choc verso Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi e Guenda Goria appaiono a braccetto dopo il Grande Fratello VIP 5 in alcuni scatti molto curiosi, che hanno suscitato i sospetti nei telespettatori del reality Mediaset. Ricordiamo infatti il conte è stato squalificato proprio per le frasi (ritenute sessiste) che ha pronunciato sulla mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta. Le foto del momento sono state realizzate da un’importante rivista di gossip e ora sono in tanti a chiedersi cosa si celi tra i due ormai ex gieffini. A tal proposito Guenda Goria è intervenuta in un programma televisivo confessando tutta la verità.

Filippo Nardi vicino a Guenda Goria dopo il Gf vip 5

Filippo Nardi è tornato a far parlare di sé e questa volta per essere stato immortalato in alcuni scatti con Guenda Goria. Si tratta della figlia di Maria Teresa Ruta, che il conto inglese aveva silurato a suon di sex humor usando parole ritenute sessiste. Le foto in questione sono di Chi magazine e appaiono nel nuovo numero della nota rivista di gossip, dalla quale trapelano momenti di complicità tra i due. Gli ex concorrenti del GF VIP sono tra loro molto vicini e ci si chiede il motivo del loro inaspettato avvicinamento.

Tommaso Zorzi “ricatta” il GF Vip 5: “Abbiamo il coltello dalla parte del manico” L'influencer milanese non si è lasciato scoraggiare e dopo l'iniziale sconforto derivante della notizia del prolungamento ha reagito così

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello VIP 5, Guenda Goria abbraccia Filippo Nardi

Negli scatti in questione Guenda Goria passeggia in Piazza Duomo, a Milano, con Filippo Nardi. I due si abbracciano e si scambiano un dolce bacio sulla guancia. Insomma, dettagli che potrebbero lasciar pensare ad una conoscenza intima avviata tra i due. Molto probabilmente, però, potrebbero aver voluto chiarire dopo la squalifica del Conte dal Gf vip 5 per le dure dichiarazioni su Maria Teresa Ruta. Cosa c’è di vero?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni bacia Matteo e piange per Giorgio: le anticipazioni Le anticipazioni di Uomini e donne vedono i due troni classici in una fase stagnante: i tronisti Sophie e Davide non riescono ancora a scegliere

GF VIP 5, arriva la smentita di Guenda Goria

I rumors sulla vicende si sono susseguiti sui social tanto da spingere la stessa Guenda Goria a intervenire. In un intervento a Mattino 5 la musicista ha smentito la voce su un possibile flirt con il conte italo-britannico. Una trovata per celare dell’altro? Intanto la ragazza continua a sostenere sua mamma nel percorso avviato al Grande Fratello VIP ottenendo sempre più consensi per un suo possibile posto in finale.

Andrea Zelletta furioso contro il GF Vip 5: “Siamo essere umani” Dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, l'ex tronista di Uomini e Donne è letteralmente sbottato per il trattamento riservato ai gieffini

Che Maria Teresa possa vincere il reality show delle celebrità?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila

I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l’uscita di lei dalla Casa: l’incontro nell’ascensore di “Live – Non è la d’Urso”

I due ex fidanzati Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, che si sono conosciuti ormai un anno fa a Sharm El Sheik, si sono incontrati per la prima volta dopo che lei è uscita dal Grande Fratello Vip 2020. L’incontro…

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l'uscita di lei dalla Casa: l'incontro nell'ascensore di "Live - Non è la d'Urso"

GF Vip 5, Luca Onestini umilia ancora Guenda Goria

L’ex gieffina ha commentato l’avventura della figlia d’arte che è stata eliminata nell’ultima diretta

Una delle eliminazioni più tristi per i telespettatori del GF VIP è stata quella di Guenda Goria. Tra i soddisfatti di questo risultato, per, c’è Luca Onestini che…

GF Vip 5, Luca Onestini umilia ancora Guenda Goria: “Sensuale lei? È un ossimoro” L'ex gieffina ha commentato l'avventura della figlia d'arte che è stata eliminata nell'ultima diretta

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda?

L’ultima diretta del reality ha visto l’uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

Dopo la clamorosa uscita di Guenda Goria dal GF VIP al ballottaggio con Elisabetta Gregoraci l’attenzione si è focalizzata su Maria Teresa Ruta che pare non aver risentito…

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere L'ultima diretta del reality ha visto l'uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.