Pubblicato il: 16 Gennaio, 2021  22708

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

É di poco fa la notizia che Dayane Mello è stata fortemente penalizzata dagli autori che sono molti scorretti nei suoi confronti. É emerso infatti che la modella brasiliana non solo non aveva incluso la madre nella lista delle persone da invitare in puntata o nella Casa per una sorpresa (ogni gieffino fa questa lista e la consegna agli autori prima di entrare nella Casa di Cinecittà), ma tramite la sua agente Paola Benegas, sia Dayane che il fratello Juliano avevano diffidato gli autori dal parlare della loro madre.

Cosa che invece pare non sia stata tenuta minimamente in considerazione, visto che durante la diretta di lunedì scorso è stato mandato in onda un filmato in cui la donna affermava di non essere mai stata una prostituta e invitava a rettificare questa informazione assieme ad altre date in merito alla sua infanzia. Ovviamente Dayane si è trovata nella condizione di doversi difendere ed è stata chiaramente penalizzata, visto che sentire la madre l’ha innervosita e fatta stare male, il che è tanto più pesante in quanto solo ormai tre mesi che i concorrenti sono rinchiusi e sono già abbastanza provati.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato affrontato nuovamente il passato difficile di Dayane Mello. La showgirl brasiliana non vede la madre da tantissimi anni, ma ha ricevuto un videomessaggio piuttosto insolito…

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.

GF Vip, Dayane Mello sbugiardata dalla madre Yvone: il video dal Brasile

Yvone ha destinato un messaggio di chiarimento alla figlia Dayane Mello, che al GF Vip ha dichiarato che la donna si prostituiva

Dayane Mello ha finalmente avuto un segnale dalla madre Yvone, che in un videomessaggio inviatole attraverso il GF Vip 5, l’ha esortata a riflettere su quanto detto sul suo conto nella Casa. La donna ha invitato la figlia a non divulgare false verità…

GF Vip, Dayane Mello sbugiardata dalla madre Yvone: il video dal Brasile Yvone ha destinato un messaggio di chiarimento alla figlia Dayane Mello, che al GF Vip ha dichiarato che la donna si prostituiva

GF Vip 5, puntata 11-01-2021: scoppia il caso Brasile, tiene banco una violenta lite

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5 promette scontri a non finire, soprattutto tra alcuni ex amici

Stasera, lunedì 11 gennaio 2021, su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Oltre all’eliminazione di uno dei vip ale tele-voto (Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò…

GF Vip 5, puntata 11-01-2021: scoppia il caso Brasile, tiene banco una violenta lite La puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5 promette scontri a non finire, soprattutto tra alcuni ex amici