Pubblicato il: 24 Gennaio, 2021  7116

Dayane Mello accusa il Grande Fratello VIP di favorire Tommaso Zorzi, esplode la polemica

La modella brasiliana è tacciata dal web per il suo comportamento avuto in casa e nei confronti dell'influencer di Milano

Dayane Mello accusa il Grande Fratello VIP di favorire Tommaso Zorzi, esplode la polemica

La modella brasiliana è tacciata dal web per il suo comportamento avuto in casa e nei confronti dell'influencer di Milano

Uno scontro durissimo nella Casa del Grande Fratello VIP 5, con annessa polemica mediatica, tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi a seguito dell’ultima serata a tema organizzata dal Gf. A margine dell’evento-sfilata, Dayane lamenta ad alcune coinquiline la musica che gli autori hanno scelto per la serata a tema, beneficiando a suo dire Tommaso. In seguito la gieffina ha dato indirettamente a quest’ultimo del “malato mentale”. Tanto da scatenare una nuova polemica social, che coinvolge non solo utenti comuni, ma anche vip, tra cui il noto giornalista Gabriele Parpiglia. Di questo e molto altro vi parliamo nel nostro articolo.

Gf vip 5, la sfilata a tema accende Dayane Mello

Lo scorso sabato 23 gennaio 2021 si è tenuta nella Casa del Gf vip 5 la “Fashion saturday night“, una nuova sfilata a tema, presentata in buona parte da Tommaso Zorzi e alla passerella di quest’ultimo da Maria Teresa Ruta. Nel corso della passerella vip, è spiccata la mise sexy di Dayane Mello, per la serie “Orange is the new black”, ovvero “L’arancione è il nuovo nero”, che in poco tempo è diventata virale in rete. Tommaso ha definito Dayane, non a caso, “l’amazzone che risorge” nella passerella, ma qualcosa tra i due è andato storto subito dopo la serata evento.

Isola dei Famosi 2021: Gemma Galgani pronta a seguire Giorgio Manetti in Honduras? Gli autori del reality Mediaset avrebbero in mente di portare in Honduras i due storici protagonisti del trono over d Uomini e Donne

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Dayane Mello e la contestazione su Tommaso Zorzi al Gf vip 5

Dopo la serata a tema, tenutasi nella notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021, Dayane Mello si è lasciata andare in cucina ad un durissimo sfogo con alcune coinquiline vip, ovvero Samantha De Grenet, Adua Del Vesco e Carlotta Dell’Isola. “Veramente, inizio a fare anche io la ribelle adesso, la malata mentale, così vedono – ha esordito nel suo sfogo post-sfilata-. Sono inc*zzata perchè mettono la musica per fare felici gli altri e se ne fot*ono di noi. Solo perchè ha crisi d’ansia e problemi mentali, e noi siamo qua come dei rin*oglioniti e quindi non mi va bene. E’ sabato sera, è una festa e si devono accontentare tutti, non solo quelli che hanno problemi, ma lui perchè è Tommaso Zorzi”. Parole che hanno acceso una nuova polemica social, sollevata in particolare da Gabriele Parpiglia contro Dayane.

Ex gieffina sempre ubriaca prima della diretta: il GF Vip le dà un’ultimatum Gabriele Parpiglia ha rivelato che prima di entrare in studio c'è un'ex gieffina che beve troppo a cui la produzione ha dato un ultimatum

Grande Fratello vip 5, il web si divide tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Nelle ultime ore sembra essersi accesa una vera lotta tra i fandom di Dayane Mello e Tommaso Zorzi sui social, ed emerge in particolare l’opinione critica espressa da Gabriele Parpiglia su Instagram: “La frase di #DayaneMello rivolta a #tommasozorzi ‘malato mentale’ é grave tanto quanto le offese di #nardi Che non giustifichino il tutto dicendo ‘ma è straniera’ #gfvip”. Secondo il giornalista, quindi, Dayane ha esagerato nel dare del malato mentale a Tommaso, indispettendo così tutti coloro che soffrono di problemi psicofisici (ricordiamo che Tommaso soffre di attacchi di panico e reflusso e vomito da panico, ndr). Ma tra i commenti destinati a Parpiglia, emergono quelli in cui vengono ricordate le parole incriminate di Tommaso ad altri gieffini vip. Si ricorda ad esempio quando Tommy diede della “psicopatica” a Stefania Orlando per i suoi sbalzi d’umore e quando l’influencer di Milano diede della “matta nella mente” proprio alla modella brasiliana Dayane.

GF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”: il web invoca la squalifica Il durissimo attacco della modella brasiliana all'influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i social

Insomma, lo scontro tra i fandom dei due gieffini vip è appena esploso in vista della finale del Gf vip. Chissà, quindi, chi la spunterà.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”

Il durissimo attacco della modella brasiliana all’influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i social

In queste ore i telespettatori del Grande Fratello Vip 5, siano essi fan di Tommaso Zorzi oppure no, sono furiosi e chiedono a gran voce la squalifica di Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, nella Casa di Cinecittà nelle scorse ore si è resa protagonista di uno sfogo violento proprio contro Zorzi, durante il quale ha usato parole pesantissime che per molti utenti sul web sono passibili di squalifica da parte del reality show ben più che una bestemmia.

GF Vip 5, Dayane Mello dà a Zorzi del “malato mentale”: il web invoca la squalifica Il durissimo attacco della modella brasiliana all'influencer Tommaso Zorzi non è passato inosservato e ha fatto infuriare i social

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori

La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

É di poco fa la notizia che Dayane Mello è stata fortemente penalizzata dagli autori che sono molti scorretti nei suoi confronti. É emerso infatti che la modella brasiliana non solo non aveva incluso la madre nella lista delle persone da invitare in puntata o nella Casa per una sorpresa, ma…

GF Vip 5, Dayane Mello vittima di una grave scorrettezza da parte degli autori La modella brasiliana aveva dato agli autori delle indicazioni ben precise (e lecite) che tuttavia non sono state rispettate)

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre?

La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato affrontato nuovamente il passato difficile di Dayane Mello. La showgirl brasiliana non vede la madre da tantissimi anni, ma ha ricevuto un videomessaggio piuttosto…

GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock La madre della showgirl ha smentito la versione della figlia ma uno dei suoi figli ha rincarato la dose.