Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip anticipazioni, c’è già il nome del favorito per la vittoria

Il reality più famoso d’Italia non è ancora partito ma già si conoscerebbe il favorito alla vittoria

Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1376


Grande Fratello Vip anticipazioni, c’è già il nome del favorito per la vittoria

Il reality più famoso d’Italia non è ancora partito ma già si conoscerebbe il favorito alla vittoria

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare su Canale 5 con Alfonso Signorini alla conduzione per la seconda volta consecutiva. In questi giorni è stato svelato il cast che varcherà la porta rossa e sono stati presentati anche gli opinionisti che accompagneranno il conduttore: Pupo e Antonella Elia. La partenza è fissata a lunedì 14 settembre 2020 e tutti si chiedono che edizione sarà e soprattutto chi la spunterà per la vittoria finale. Stando ai rumors, il nome del vincitore si conoscerebbe già.

Grande Fratello Vip: spunta il nome del vincitore

Lunedì 14 settembre 2020 inizia la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la seconda consecutiva condotta da Alfonso Signorini. Il nuovo cast è formato da 21 personaggi dello spettacolo, di cui due gareggeranno in coppia come unico concorrente. In più tre vip dovrebbero sfidarsi subito al televoto della prima puntata, abbassando ancora il numero di inquilini. Mentre fervono i preparativi della nuova edizione, sul web è già emerso il possibile vincitore. Sono tre i papabili a portarsi a casa l’ambito premio: Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Tra questi però sarebbe l’ex volto di Uomini e Donne, Andrea, ad aggiudicarsi la vittoria finale. Non a caso, dopo un lungo sondaggio sul web, è risultato lui come concorrente preferito davanti a Pretelli e Morra.

Grande Fratello Vip: chi sarà il primo ad uscire

Per ogni sondaggio che si rispetti, oltre al preferito, c’è anche quello meno amato. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarebbero ben quattro a contendersi l’ultima posizione della classifica di gradimento del web e quindi a guadagnarsi la prima uscita della stagione. Sono: Paolo Brosio, Patrizia De Blank, Flavia Vento e Fulvio Abbate. Tuttavia, stando a quanto rivelato nelle ultime settimane, nella prima puntata del reality ci sarà un tele-voto tra Denis Dosio, Myriam Catania e Francesca Pepe per decidere chi fare entrare.

Se così non fosse però, da Paolo Brosio a Fulvio Abbate ci potrebbe essere il primo eliminato della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Come si suol dire: le scommesse sono aperte.