DayDreamer 

Daydreamer: nuovo cambiamento per la programmazione della soap turca

La soap di produzione turca, Daydreamer, andrà in onda per l'ultima volta anche di domenica questa settimana, prima del nuovo cambiamento nel palinsesto di Canale 5

Aggiornato al: 20 Settembre, 2020  9757


Daydreamer: nuovo cambiamento per la programmazione della soap turca

La soap di produzione turca, Daydreamer, andrà in onda per l'ultima volta anche di domenica questa settimana, prima del nuovo cambiamento nel palinsesto di Canale 5

Molti tra i fedeli telespettatori di Canale 5 si chiedono quali sorti attendano la soap di produzione turca di successo, Daydreamer, nel palinsesto di Canale 5, dopo le ultime indiscrezioni sulla possibile cancellazione della stessa. Ma in rete sono emersi i dettagli di una nuova programmazione tv riservata agli appassionati di Canale 5 e soprattutto ai fedeli fan di Daydreamer, che sarà trasmessa per due appuntamenti nel weekend di sabato 19 settembre e domenica 20 settembre per poi subire l’ennesimo cambiamento di collocazione in tv.

Daydreamer trasmessa sabato e domenica, poi il cambiamento
Siamo anche su Instagram Seguici

Molti fan di Daydreamer temono una possibile cancellazione della soap di produzione turca dal palinsesto di Canale 5. Ma, stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete sulla rinnovata programmazione Mediaset è previsto un cambio della collocazione in tv per l’amata soap, che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir nei rispettivi ruoli dei giovani innamorati e colleghi nel lavoro, Can Divit e Sanem Aydin. Nel dettaglio, tuttavia, il cambiamento in questione non concerne la programmazione della soap prevista per questo weekend, ovvero sabato 19 settembre e domenica 20 settembre, su Canale 5, ma quella della prossima settimana.

LEGGI ANCHE – Rivelazione di Demet Ozdemir su Can Yaman

Daydreamer cambia collocazione nel palinsesto di Canale 5

Per il weekend in corso, sabato 19 settembre e domenica 20 settembre, Daydreamer verrà regolarmente trasmessa secondo la programmazione stabilita di recente. Sabato 19 settembre, verrà quindi trasmessa dalle 15.10 alle ore 16.11, mentre domenica 20 settembre andrà in onda, sempre su Canale 5, dalle 16.21 alle 17.11. Il doppio appuntamento settimanale previsto ad oggi nel weekend per Daydreamer, però, subirà un cambiamento in vista della nuova settimana in arrivo.

LEGGI ANCHE – Modifiche al palinsesto di Daydreamer, ecco quando vedrete la soap turca

Andrà in onda un giorno a settimana: le novità di Daydreamer

Stando alla nuova programmazione tv di Canale 5, la messa in onda della soap Daydreamer avverrà un solo giorno a settimana a partire dalla nuova settimana in arrivo. Dopo il doppio appuntamento nel weekend in corso, del 19 e 20 settembre, Daydreamer verrà trasmessa solo il sabato su Canale 5 a partire dal prossimo sabato 26 settembre, quando andrà in onda dalle 15.05 alle 16.11, facendo così da traino alla trasmissione pomeridiana condotta da Silvia Toffanin, Verissimo.

LEGGI ANCHE – Daydreamer subisce una censura durante una scena d’amore?

Per scoprire come evolverà la love-story tra Can e Sanem, quindi, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti tv di Daydreamer su Canale 5!

 

 




CATEGORIE DayDreamer