Aggiornato al: 20 Settembre, 2020  7569

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu

La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu

La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago


La nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 è cominciata col botto e ha regalato a Carlo Conti il primo successo stagionale in termini di ascolti. La prima puntata è stata vinta da Virginio, ex allievo di Amici, ma a stupire tutti è stato Pago, il quale ha interpretato Francesco Gabbani. Nonostante la mancata vittoria, l’ex gieffino e volto di Temptation Island Vip ha ottenuto il consenso di tutti, persino della sua ex compagna Serena Enardu.

Tale e Quale Show: Pago stupisce tutti

Tra i concorrenti della decima edizione di Tale e Quale Show c’è anche Pago, il quale ha subito sorpreso durante la prima puntata. Non a caso, il cantante, nonché ex volto di Temptation Island Vip ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha interpretato “Viceversa” di Francesco Gabbani ottenendo il consenso di tutti. A trionfare, tuttavia, è stato Virginio che ha indossato magistralmente i panni e il trucco di Justin Timberlake, mentre al terzo posto si è classificata Giulia Sol. Per Pago è mancata la vittoria per una questione di trucco: il giurato Giorgio Panariello ha notato una somiglianza più con Gomez della Famiglia Addams che con Gabbani. La differenza è stata tutta lì, in quanto quei punti mancati per il trucco e parrucco hanno consentito all’ex allievo di Amici di vincere la puntata.

Temptation Island, Pago e Serena Enardu si sono rivisti: il racconto di lei Stando a quanto dichiarato dall'ex tronista di Uomini e Donne, si è trattato di un incontro diverso rispetto al passato

Tale e Quale Show: Serena Enardu commenta Pago


L’ex gieffino Pago ha stupito molti telespettatori, i quali hanno apprezzato la sua performance con commenti positivi su Twitter. Tra le tante reazioni circolate sul web, a fare effetto è sicuramente quella di Serena Enardu. La ragazza non ha bisogno di presentazioni, in quanto ha vissuto una love story a dir poco tormentata con Pago che è finita per mesi su tutti i giornali di gossip. Nonostante i due si siano detti addio, l’Enardu ha guardato l’esibizione del suo ex e ha commentato con un gigante “superlativo” su Instagram. Il commento non è passato inosservato a Pago, il quale però pare non aver fatto una piega. Differentemente da Francesco Gabbani che, vedendosi imitato in tv, ha commentato: “Sei stato un grande Pago, peccato per il secondo posto. Dopo Sanremo, neanche qui ho vinto”.

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago

Voi avete visto la sua esibizione?

CATEGORIE News