Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  556

Temptation Island, Pago e Serena Enardu si sono rivisti: il racconto di lei

Stando a quanto dichiarato dall'ex tronista di Uomini e Donne, si è trattato di un incontro diverso rispetto al passato

Temptation Island, Pago e Serena Enardu si sono rivisti: il racconto di lei

Stando a quanto dichiarato dall'ex tronista di Uomini e Donne, si è trattato di un incontro diverso rispetto al passato

Dopo essersi lasciati in maniera alquanto burrascosa appena un paio di mesi fa, Serena Enardu e Pago si sono incontrati per la prima volta in Sardegna, dove il cantautore si trova assieme a Nicola, il figlio avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan. Nessuna paparazzata però: a raccontare dell’incontro, avvenuto in un bar, come se fossero due vecchi amici, è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram.

Temptation Island 2019, incontro in un bar per Pago e Serena Enardu

“La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft” ha spiegato Serena. “Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro” ha concluso la Enardu tra le storie del popolare social. Nessun ritorno di fiamma, dunque, ma un incontro che ha tutta l’aria di una riappacificazione. Si tratta di nuove basi si cui ricostruire il loro rapporto? Solo Serena e Pago potranno dirlo, ma la sensazione dei fan e di chi li segue dai tempi della partecipazione a Temptation Island, esattamente un anno fa, è che entrambi siano ancora molto confusi.

Gf vip 4, Serena Enardu finisce in lacrime al suo compleanno L'ex concorrente del Gf vip 4, Serena Enardu, è esplosa in un un pianto dettato dalle dimostrazioni d'affetto del web ricevute nel giorno del suo compleanno

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Temptation Island gossip, pace fatta tra i due ex?

Ma nelle ultime ore la Enardu ha fatto discutere non solo per il riavvicinamento all’ex, ma anche per via di una brutta disavventura avvenuta nella notte. La 43enne sarda, infatti, in mattinata si è presentata ai follower nelle sue storie Instagram con il volto gonfissimo e gli occhi lucidi. Subito ha spiegato cosa le è successo, e cioè un incidente domestico. Tutto è cominciato quando Serena ha trovato una blatta in casa. “Ho una fobia molto importante per le blatte” ha spiegato la Enardu ai fan. Proprio per questo motivo, si è data immediatamente da fare e per disinfestare completamente l’abitazione ha utilizzato appositi veleni e acidi decisamente potenti.

Alessandro Graziani contro Pago e Serena: “Non avete mangiato abbastanza con questa storia?” Il pallavolista, che è stato corteggiatore di Giovanna Abate e tentatore della Enardu, si è scagliato contro quest'ultima e il suo ex Pago

Gossip Temptation Island, la disavventura di Serena Enardu

E di certo non privi di effetti collaterali. Sì, perché stamattina, quando si è svegliata, Serena ha faticato a riconoscersi allo specchio. “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima” ha rivelato a chi la segue, visto che comunque molte persone avevano notato qualcosa di strano e in privato le avevano chiesto informazioni. “Ho inalato l’acido per blatte”. Sì, perché Serena ha ammesso anche di aver versato litri e litri di acqua calda nei tubi per far sì che non uscissero altri scarafaggi. Le blatte, infatti, spesso risalgono lungo i tubi dell’acqua.

GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu L'ex compagna di Pago sembra avercela contro l'ex moglie Miriana, madre di suo figlio Nicola, con cui attualmente si trova il cantante

Ce l’avrà fatta l’ex tronista a debellare il problema? Non lo sappiamo, ma quel che è certo – visto che Serena ha sentito il parere un medico – è che il gonfiore sparirà e per fortuna non ci saranno ripercussioni sulla sua salute.

CATEGORIE Temptation Island