Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

L'ex compagna di Pago sembra avercela contro l'ex moglie Miriana, madre di suo figlio Nicola, con cui attualmente si trova il cantante

Pubblicato il: 18 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 293


GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

L'ex compagna di Pago sembra avercela contro l'ex moglie Miriana, madre di suo figlio Nicola, con cui attualmente si trova il cantante



Le ultime dichiarazioni di Serena Enardu sono parse una frecciatina non da poco a Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, col quale Serena si è lasciata qualche giorno fa, come tra l’altro ha annunciato lei stessa su Instagram, pubblicando un post nel quale si mostra con gli occhi rossi come se avesse pianto a lungo.

GF Vip 4, lo sfogo di Serena Enardu

“Stavo iniziando questa storia dicendo una cattiveria assurda ma ho deciso di non farlo, ho deciso che da ora in poi parlerò solo dei c***i miei” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “C’è chi deve parlare sempre dei c***i degli altri per poter far vedere la propria faccina tutta rifatta”. In molti sono convinti che queste parole di Serena siano rivolte alla blogger Deianira Marzano, ma a quanto pare potrebbero invece essere rivolte alla Trevisan.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

News Grande Fratello Vip, le dichiarazioni di Miriana Trevisan

E in effetti la show-girl negli ultimi tempi è tornata in televisione quasi sempre per parlare della storia d’amore dell’ex marito, col quale è in buoni rapporti e che vede e sente spesso visto che i due sono genitori di Nicola. Nel frattempo Miriana ne ha approfittato per ribadire di non volersi immischiare nelle questioni di coppia dell’ex e di non sapere che Pago e Serena si fossero lasciati, se non perché informata dai follower su Instagram. Pago, insomma, non gliene avrebbe parlato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

Notizie GF Vip 2020, la Trevisan è chiara: “Con Pago non parlo di vicende sentimentali”

“Non sapevo assolutamente della fine della storia” ha detto Miriana su Instagram, parlando proprio di Pago e Serena. “Non parliamo di queste cose io e Pacifico. Se per caso Pacifico dorme qui, dorme con suo figlio con un bagno e una camera. In questa situazione, abbiamo dovuto fare così. Abbiamo un rapporto di amicizia. State tranquilli” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, nuove crisi tra Pago e Serena Enardu?

Ha poi aggiunto, mettendo fine una volta per tutte alle chiacchiere: “Io non so niente della loro storia sentimentale. Io non parlo a Pacifico delle mie cose e lui non mi parla delle sue. Questi sono accordi. Quando ci si lascia, per quanto riguarda la vita sentimentale, nessuno parla delle sue cose”.