Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, bufera su Andrea Zelletta: la famiglia piange miseria, ma lui confessa spese folli

Nella fascia quotidiana del Grande Fratello Vip è emerso come Andrea Zelletta abbia mentito a proposito delle sue reali condizioni economiche

Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  9706


GF Vip 5, bufera su Andrea Zelletta: la famiglia piange miseria, ma lui confessa spese folli

Nella fascia quotidiana del Grande Fratello Vip è emerso come Andrea Zelletta abbia mentito a proposito delle sue reali condizioni economiche

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta poche ore fa ha segnato un clamoroso autogol. Nella fascia del day-time, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato agli altri inquilini di aver speso di recente un piccolo patrimonio in vestiti. Nell’ordine, Zelletta avrebbe speso oltre mille euro per un paio di jeans, 2000 per un giubbotto di Moschino e altri 1000 per degli abiti di Armani. In rete, tra i telespettatori affezionati del reality show, è montata la protesta.

Andrea Zelletta racconta ai compagni del GF Vip di spendere migliaia di euro in vestiti
Siamo anche su Instagram Seguici

Si ricordavano benissimo di quando, neanche un mese fa, Zelletta piangeva disperato perché a suo dire non era in grado di offrire una cena a sua madre. L’ex tronista si era commosso pensando a sua madre e sua nonna che si spezzano la schiena facendo le donne delle pulizie e a sua sorella che lavora full-time per uno stipendio di appena 600 euro. Alla luce di ciò, dunque, le parole di Zelletta mostrano una grande ipocrisia e nella mente de telespettatori sorge un dubbio: il modello pugliese ha forse finto quella crisi per essere compatito dal pubblico, per suscitare una certa commozione ed avere al contempo più possibilità di essere protagonista della puntata serale del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE — La frase shock di Andrea Zelletta offende tutte le mamme

A questo punto il dubbio sorge spontaneo, così come viene spontaneo chiedersi cosa pensa la famiglia Zelletta – ammesso sia davvero povera come il ragazzo la dipinge – delle sue spese folli per cose tutto sommato futili come i capi di vestiario firmati.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, l’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco cos’è successo

Dopo alcuni discorsi sui genitori, il modello pugliese si è appartato e ha cominciato a piangere pensando alla sua famiglia Andrea Zelletta ha avuto il suo primo momento di sconforto da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato con alcune discussioni fatte tra i ragazzi a tavola, con i racconti di Francesco Oppini e Stefania Orlando, i quali hanno rivelato di portare spesso i loro genitori a cena. A un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne si è appartato in giardino.

Una volta solo, Andrea Zelletta ha pianto. Raggiunto dall’amico Enock Barwauh, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di sentirsi male all’idea di non poter offrire una cena a sua madre. Il ragazzo ha rivelato che la donna, insieme alla nonna di Andrea, lavora come donna delle pulizie e si sveglia alle sei del mattino pur di non far mancare nulla alla famiglia. Sua sorella invece lavora dieci ore al giorno per seicento euro di stipendio.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Andrea Zelletta in lacrime: ecco perché

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

News Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Andrea Zelletta

L’opinionista di Uomini e Donne se n’è uscito don un’affermazione che di certo non farà piacere all’ex tronista pugliese Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato una volta di più in occasione della sua ultima intervista, quando ha fatto una gaffe nei confronti di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che per tre mesi le è stato seduto accanto. All’opinionista di fiducia di Maria De Filippi è stato chiesto se fuori dalla trasmissione ha rapporti con i protagonsti, e lei ha risposto: “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari vs Andrea Zelletta: “Neanche me lo ricordavo!”

E ancora, la Cipollari ha rivelato un curioso aneddoto: “Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”. Insomma, non proprio un complimento per il modello pugliese, che a onor del vero anche dai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 viene considerato un po’ troppo “moscio”, un ragazzo che non crea dinamiche e che, appunto, è facile da dimenticare.