Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta parla alle mamme e la sua frase sconvolge il web

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti e molti utenti hanno chiesto dei provvedimenti

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2020  3347


Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta parla alle mamme e la sua frase sconvolge il web

L'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti e molti utenti hanno chiesto dei provvedimenti

Soltanto qualche giorno fa, Alfonso Signorini invitava i concorrenti del Grande Fratello Vip ad usare termini appropriati e corretti, un comunicato che pare essere entrato da un orecchio e uscito dall’altro ad Andrea Zelletta. Ebbene sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne si è reso protagonista di una frase che ha fatto infuriare i telespettatori. Quest’ultimi sono corsi in massa nei profili ufficiali del reality per chiedere provvedimenti verso il ragazzo, il quale avrebbe offeso in qualche modo le donne più mature.

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta esagera
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo un buon inizio che l’ha visto protagonista di diverse sorprese strappa lacrime, Andrea Zelletta è finito al centro della critica in queste ore. Il motivo? Una frase che alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip non hanno proprio digerito. Era sera e i ragazzi si trovavano in giardino a chiacchierare. I temi erano leggeri, si parlava delle ragazze della casa e di relazioni in generale, quando l’ex tronista ha affermato: “Tutte le mamme qui, venite qui altro che mamme vi facciamo diventare giovani di nuovo. Vedi il pis**lo”. I telespettatori sintonizzati sulla diretta di Mediaset Extra sono rimasti a dir poco scioccati e, in poche ore, hanno protestato sotto le foto del profilo ufficiale del reality.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Ha lasciato il funerale di mia madre e…”

Grande Fratello Vip: una battuta poco divertente di Andrea Zelletta

I commenti degli utenti social sono diventati sempre più numerosi nel giro di poche ore, tutti con la stessa tematica ovvero quello di invitare gli autori del Grande Fratello Vip a punire Andrea Zelletta. Tuttavia, se da una parte c’è chi ha chiesto espressamente un provvedimento verso l’ex tronista visto l’ultimo comunicato rilasciato da Signorini, dall’altra c’è chi difende il giovane ragazzo. Commenti come “era solo una battuta” oppure “adesso devono avere paura di dire qualsiasi cosa” sono quelli più gettonati. Sta di fatto che Signorini era stato chiaro: niente più frasi sconce e non rispettose. Nel frattempo, Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea, non ha rilasciato commenti sulla frase del compagno, anche se, stando ai rumors, non sarebbe molto contenta delle ultime performance del ragazzo. Entrerà in casa per parlare con lui?

LEGGI ANCHE — Tina umilia Andrea:”L’ho visto al GF e…”

GF VIP 5: Tina Cipollari parla di Andrea Zeletta e stupisce

Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato una volta di più in occasione della sua ultima intervista, quando ha fatto una gaffe nei confronti di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che per tre mesi le è stato seduto accanto. All’opinionista di fiducia di Maria De Filippi è stato chiesto se fuori dalla trasmissione ha rapporti con i protagonisti, e lei ha risposto: “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno”. E ancora, la Cipollari ha rivelato un curioso aneddoto: “Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”. Insomma, non proprio un complimento per il modello pugliese, che a onor del vero anche dai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 viene considerato un po’ troppo “moscio”, un ragazzo che non crea dinamiche e che, appunto, è facile da dimenticare.

LEGGI ANCHE — Natalia difende Andrea e perde il controllo col GF