Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf Vip 5, altro che mal di schiena: Franceska assente in studio per un altro motivo?

La giovane modella è stata assente nella scorsa diretta del reality ma la causa non pare sia il mal di schiena

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  10223


Gf Vip 5, altro che mal di schiena: Franceska assente in studio per un altro motivo?

La giovane modella è stata assente nella scorsa diretta del reality ma la causa non pare sia il mal di schiena

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno notato l’assenza in studio di Franceska Pepe. L’esuberante ragazza, stando alle parole di Alfonso Signorini, sarebbe stata fermata da un mal di schiena. Ma sarà davvero così? Stando al portale Giornalettismo, il motivo della mancata presenza affonderebbe le radici in una situazione completamente diversa. Quale? Pare che tra la Pepe e gli autori ci sarebbero stati dei dissapori a causa delle richieste dell’ex gieffina.

Grande Fratello Vip: Franceska assente per mal di schiena?

Nelle ultime ore, Franceska Pepe è tornata al centro dell’attenzione per la sua assenza nello studio del Grande Fratello Vip. Come spiegato da Alfonso Signorini, la giovane modella era stata fermata dal mal di schiena e che per tale motivo aveva deciso di seguire la puntata da casa. Tuttavia, secondo il portale Giornalettismo, la situazione sarebbe più complessa del previsto. Si ipotizza, infatti, che ci sarebbe stato un litigio con i produttori dietro alla mancata presenza della ragazza: “La Pepe prima del mal di schiena era entrata già in conflitto con la redazione perché avrebbe preteso che, da Sarzana a Roma, avesse autista e aereo a disposizione per raggiungere la Capitale. Inoltre, la scorsa settimana in studio aveva discusso con l’autrice Irene Ghergo in modo molto vivace. Le richieste prevedevano anche altri benefit. La risposta è stata un no secco. Treno e via”. Da qui, sarebbe arrivata la decisione di Franceska: disertare le prossime puntate del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip: Franceska salta le prossime live?

Stando alle ipotesi di Giornalettismo, a seguito dei conflitti con la redazione, Franceska Pepe avrebbe spedito il certificato che accertava il suo mal di schiena: “Successivamente è arrivato il certificato che attesta che la ragazza ha il mal di schiena e non sarà presente in studio, non solo durante questa puntata, ma nel prossimo appuntamento. La sua assenza in studio, da contratto, alleggerisce di mille euro a puntata il portafogli della ragazza che, dato il mal di schiena ripetiamo, perde due mila euro dal contratto. Mille a puntata”. Ma non solo: “Il mistero della Pepe s’infittisce ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli. Franceska inoltre non sarà presente nemmeno nel salotto di Barbara D’urso perdendo, dunque, altro cachet per sua scelta”.

Insomma, cosa sarà successo davvero e soprattutto rivedremo Francescka Pepe in diretta tv? Al momento, la risposta è tutt’altro che facile.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 2020, lite furibonda dietro le quinte tra Franceska Pepe e un’autrice

La modella ha raccontato ad Alfonso Signorini di essere arrivata in studio in ritardo a causa di un’accesa discussione dietro le quinte
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo il caos legato al tele-voto contro Adua Del Vesco, che ha visto l’attrice siciliana trionfare per appena 800 voti che sarebbero arrivati dai fan spagnoli (dunque teoricamente irregolari), Franceska Pepe sta facendo discutere per un altro controverso episodio accaduto dietro le quinte dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 5. Interrogata da Alfonso Signorini a proposito del ritardo con cui si è presentata in studio, dove sedeva assieme all’altro eliminato di questa edizione, Fulvio Abate, la modella ha infatti ammesso molto candidamente di…

LEGGI TUTTO — GF Vip 2020, lite furibonda dietro le quinte tra Franceska Pepe e un’autrice

GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”

La giovane modella è finita nel mirino di una sua amica nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip

Una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Franceska Pepe che, nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa, è sempre al centro di pesanti discussioni. In queste ore, a scagliarsi contro di lei è una ex concorrente del reality più famoso d’Italia. Stiamo parlando di Mila Suarez, la quale conosceva molto bene la giovane modella. I rapporti tra loro, tuttavia, si sarebbero incrinati per…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”