Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi

La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte

 #franceska pepe   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #matilde brandi 

Pubblicato il: 11 Novembre, 2020  6674


GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi

La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte

La tensione non si manifesta soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. In particolare dietro le quinte del reality, dove Franceska Pepe e Matilde Brandi sono venute quasi alle mani. A rivelarlo è la stessa influencer sul suo profilo Instagram, la quale ha spiegato di aver litigato con la Brandi a causa del suo atteggiamento tenuto in puntata. Secondo la Pepe, Matilde avrebbe fatto delle smorfie ad ogni suo intervento in diretta.

Grande Fratello Vip: sfiorata la rissa dietro le quinte



E’ successo di tutto dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Si vociferava che ci fosse stato un pesante litigio tra due ex inquiline, tuttavia non erano venuti fuori i nomi. Adesso però è stato svelato tutto dalla diretta interessata. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Franceska Pepe che ha spiegato ai suoi numerosi followers di Instagram di essere lei la protagonista del diverbio avvenuto dietro le quinte del programma. L’influencer, infatti, ha avuto un alterco con Matilde Brandi a causa delle continue smorfie della Brandi quando la Pepe voleva intervenire in puntata. Con una storia pubblicata sul suo profilo, Franceska ha spiegato: “Avrei voluto strapparle quella parrucchetta che si tiene in testa”.

Lo sfogo di Franceska Pepe

A rivelare cos’è accaduto dietro alle quinte del Grande Fratello Vip ci ha pensato proprio Francesca Pepe sul suo profilo Instagram. Qui, la giovane ragazza ha dichiarato: “Dopo che Matilde Brandi ha fatto tutta l’amica dietro le quinte, quando siamo in puntata invece mi fa certe facce ogni volta che tento di fare un intervento alzando educatamente la mano”. Secondo l’influencer, la Brandi sarebbe stata falsa nei suoi confronti: “Andatevi a vedere i video perché si vede molto bene, io confermo la mia opinione che avevo nella casa ovvero che lei è una persona falsa e ipocrita”. E ancora: “Mi ha fatto tante carinerie, ma poi mi ammazzerebbe appena potrebbe. Non dimentico che in casa lei mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba”.

La replica di Matilde Brandi

Nonostante le dure parole di Franceska Pepe nei suoi confronti, Matilde Brandi ha replicato in maniera pacata sui social network. Ma cos’è successo realmente dietro le quinte? Stando alle ricostruzioni spuntate sul web, Franceska si sarebbe avvicinata alla Brandi e avrebbe incominciato a puntarle il dito proprio per le smorfie che quest’ultima le avrebbe fatto. Tuttavia, la showgirl, incredula per quanto stesse accadendo, ha messo le mani avanti affermando di non aver fatto nessuna smorfia nei suoi confronti. Cosa ripetuta anche su Instagram, dove la Brandi ha sostenuto: “Non capisco perché mi mettono in mezzo, io non ho fatto proprio nulla. Lei è venuta a sbraitare contro di me perché le avevo fatto delle smorfie, ma non è assolutamente vero. Io non le ho fatte, infatti, le ho detto ‘Franceska ma che dici?'”. 

Insomma alta tensione anche dietro le quinte del Grande Fratello Vip a causa di questo diverbio che sta facendo molto chiacchierare. A tal proposito Alfonso Signorini pare voler indagare di più nel prossimo appuntamento. Cosa ne emergerà? Stando agli esperti ci saranno scintille.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, ecco cosa faceva a Dubai Franceska Pepe: spunta fuori lo scandaloso passato

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La modella diventata il personaggio più contestato di questa edizione del Grande Fratello Vip continua a riservare sorprese

Del passato di Franceska Pepe si sa poco o nulla. Lei ha sempre dichiarato di aver sfilato e lavorato come modella, ma non è mai stata presente sulla scena del gossip italiano, né in televisione. E Alfonso Signorini di recente ha rivelato…

GF Vip 5, ecco cosa faceva a Dubai Franceska Pepe: spunta fuori lo scandaloso passato La modella diventata il personaggio più contestato di questa edizione del Grande Fratello Vip continua a riservare sorprese

GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”

La giovane modella è finita nel mirino di una sua amica nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip

Una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Franceska Pepe che, nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa, è sempre al centro di pesanti discussioni. In queste ore, a scagliarsi contro di lei è…

GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!” La giovane modella è finita nel mirino di una sua amica nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip

GF Vip 5, è gelo tra Matilde Brandi e Antonella Elia: c’entrano i famosi aperitivi?

Le due non si sono neanche salutate dopo l’ultima intervista della Brandi sull’opinionista del reality show

La tensione non c’è soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori visto i recenti dissapori tra Antonella Elia e Matilde Brandi. Tutto è nato dai commenti dell’attuale opinionista sulla showgirl che è stata…

GF Vip 5, è gelo tra Matilde Brandi e Antonella Elia: c’entrano i famosi aperitivi? Le due non si sono neanche salutate dopo l'ultima intervista della Brandi sull'opinionista del reality show