Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”

La giovane modella è finita nel mirino di una sua amica nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  3044


GF Vip 5, ex gieffina contro Franceska Pepe: “È una scroccona, ecco cosa ha fatto!”

La giovane modella è finita nel mirino di una sua amica nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip

Una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Franceska Pepe che, nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa, è sempre al centro di pesanti discussioni. In queste ore, a scagliarsi contro di lei è una ex concorrente del reality più famoso d’Italia. Stiamo parlando di Mila Suarez, la quale conosceva molto bene la giovane modella. I rapporti tra loro, tuttavia, si sarebbero incrinati per una questione economica.

Franceska Pepe è una scroccona?
Siamo anche su Instagram Seguici

Sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori stanno assistendo al caratterino a dir poco esuberante di Franceska Pepe. La ragazza è spesso al centro di pesanti discussioni ed è stata presa di mira da gran parte dei personaggi dello spettacolo oltre che dai suoi ex inquilini. A tal proposito, Mila Suarez ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti sul conto della giovane modella. Partiamo dal presupposto che le due pare si conoscessero già prima del reality: avevano un’abitazione in comune ed erano solite uscire insieme. Sta di fatto che qualcosa si è rotto nel corso degli anni e il motivo sembrerebbe essere riconducibile ad una questione economica. La Suarez, infatti, ha dichiarato: “Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip”.

Sarà vero che Andrea Zelletta ha già dimenticato Natalia Paragoni?

Le parole di Mila Suarez sulla Pepe

Stando alle parole di Mila Suarez, il litigio con Franceska Pepe sarebbe nato proprio a causa dei soldi. Le due per un periodo avrebbero condiviso casa a Milano, in zona Porta Venezia, ma l’appartamento sarebbe stato intestato a Mila Suarez, un fatto che Franceska avrebbe approfittato in quanto non avrebbe mai pagato l’affitto. La Suarez, infatti, spiega che la modella non solo non era solita a spendere un euro, ma anzi le avrebbe fatto anche delle richieste molto borderline: “Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina visto che mi stava accompagnando in auto per un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi”.

Sentimenti contrastanti, Andrea Zelletta in lacrime: ecco perché

Sarebbe stato proprio quest’ultimo episodio a spezzare il legame tra loro. Ma come ha reagito la Pepe a queste dichiarazioni? Al momento, la ragazza si è chiusa in un lungo silenzio, ma la resa dei conti potrebbe arrivare presto. Dove? Naturalmente da Barbara d’Urso e il suo Live – Non è la d’Urso.