Aggiornato al: 03 Aprile, 2021  2690

GF Vip 5, Franceska Pepe svela perché non era più in studio

L’ex gieffina ha svelato il vero motivo secondo il quale non sarebbe più andata nello studio del reality

GF Vip 5, Franceska Pepe svela perché non era più in studio

L’ex gieffina ha svelato il vero motivo secondo il quale non sarebbe più andata nello studio del reality


L’avventura di Franceska Pepe al GF Vip è stata brevissima, ma ricca di episodi. L’influencer è quasi arrivata alle mani con un’autrice del reality e dopo qualche puntata è anche scomparsa dallo studio del programma. In una nuova intervista l’ex gieffina ha spiegato perché non l’abbiamo più vista tra gli eliminati e, dunque, nello studio della trasmissione.

Le parole di Franceska Pepe

Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio. In studio non c’ero perché sinceramente non ero ben organizzata, avevo anche altre trasmissioni. Il fatto di dover andare due volte a settimana a Roma, io abito in Toscana, più le altre trasmissioni che avevo in ballo era veramente stressante. Col senno di poi – spiega Franceska Pepese mi capitasse un’altra occasione di questo genere penso proprio che mi trasferirò per la durata del programma nella città in cui si registra. Però era la mia prima esperienza e ho cercato di fare come potevo diciamo”.

Franceska Pepe lancia delle frecciatine a Stefania Orlando

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Lei – esplica Franceska Pepeè una persona molto analitica e sa arrivare al nocciolo della questione e con la sua pacatezza e riesce non dico a manipolare ma a dirigere gli eventi secondo le sue, è una persona molto brava a gestire le situazioni non si fa coinvolgere dalle emozioni che prova. Io stavo solo pulendo quando ho trovato il kiwi“.

Franceska Pepe su Andrea Zelletta

Zelletta? Lo ammiro tantissimo perché vorrei sapere da lui com’è stato possibile il fatto che – prosegue Franceska Pepearrivasse in finale comunque senza mai creare una dinamica o esprimere un’opinione nell’arco di sei mesi quindi per me questo è comunque un risultato”.

Io vorrei avere un decima dell’autostima di Francesco Oppini, perché ha una visione della realtà tutta sua secondo me. Non capisco si sente un bellone, ma io non capisco – si legge mentre Franceska Pepe parla di Francesco OppiniFrancesco ha due facce, con me è stato gentilissimo e simpaticissimo ed avevamo legato poi quando sono uscita ho sentito che ha detto queste cose su di me senza motivo quindi secondo me è un po’ una bandiera al vento”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality

La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

Maria Teresa Ruta è stata una delle Vippone che ha mantenuto salda la quinta edizione del Grande Fratello Vip fra drammi personali, amori del passato ed amicizie. L’ex vippona, tuttavia, nonostante i cinque mesi di reclusione a Cinecittà, parteciperebbe volentieri ad…

 

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli rivela: “Dopo essere uscito ho rivisto Elisabetta Gregoraci”

La rivelazione fatta dall’ex gieffino nel corso di una recente intervista ha lasciato senza parole i fan

Arriva come un fulmine a ciel sereno la confessione di Pierpaolo Pretelli, che nella sua ultima intervista ha risposto a una domanda che si sono fatti davvero in tanti, in primis il telespettatori più assidui del Grande Fratello Vipp 5: lui ed Elisabetta…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli rivela: “Dopo essere uscito ho rivisto Elisabetta Gregoraci” La rivelazione fatta dall'ex gieffino nel corso di una recente intervista ha lasciato senza parole i fan

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme?

Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto

Nonostante le discussioni nelle ultime settimane al GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno cercato di recuperare il loro rapporto in privato. L’attrice siciliana avrebbe confessato di aver scritto più volte alla sua ex coinquilina. Infatti, nel corso delle ultime ore la fidanzata di Andrea Zenga ha ricevuto una videochiamata proprio da Dayane e ha pubblicato una prova che ha creato non

 

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme? Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto