Aggiornato al: 02 Aprile, 2021  2460

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality

La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality

La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo


Maria Teresa Ruta è stata una delle Vippone che ha mantenuto salda la quinta edizione del Grande Fratello Vip fra drammi personali, amori del passato ed amicizie. L’ex vippona, tuttavia, nonostante i cinque mesi di reclusione a Cinecittà, parteciperebbe volentieri ad un altro reality show, ovvero: Temptation Island.

Le parole di Maria Teresa Ruta

Mi piacerebbe molto partecipare a Temptation Island, ma Roberto non verrebbe mai con me – avrebbe detto Maria Teresa Rutaquindi dovrei trovarmi un altro fidanzato”, ha dichiarato ai microfoni di Radio BlaBlaNetwork. Un sogno irrealizzabile che sarebbe stato per la Ruta il quarto reality della carriera dopo L’Isola dei Famosi (2003), Pechino Express (2018) ed il GF Vip (2020-2021).

Temptation Island, ecco come sarà

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Una recente notizia ha rivelato che, infatti, Temptation Island tornerà anche quest’anno e per la prima volta dopo tre anni consecutivi, sparirà la doppia edizione: ce ne sarà una sola (probabilmente condotta da Filippo Bisciglia) e sarà come ai vecchi tempi, un mix fra concorrenti vip e nip. L’edizione di soli vip, possiamo dire che è quindi definitivamente morta nel 2019 con la seconda e ultima stagione, come confermato ai tempi da Maria De Filippi. La prima è stata condotta nel 2018 da Simona Ventura, mentre la seconda l’anno successivo da Alessia Marcuzzi, tornata poi anche nel 2020 ma con la versione classica.

I rumor sulle probabili coppie

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini nel suo ultimo numero ha svelato che quest’anno le tre coppie di vip che sono state adocchiate dagli autori per partecipare a Temptation Island sono: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (La Pupa e il Secchione e Viceversa), Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Grande Fratello Vip), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Grande Fratello Vip). Purtroppo, come già sappiamo, gli Zengavò però hanno smentito la notizia proprio a Casa Chi.

Sì sappiamo che tra poco comincia Temptation Island. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno” avrebbe comunicato proprio Rosalinda Cannavò.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli rivela: “Dopo essere uscito ho rivisto Elisabetta Gregorci”

La rivelazione fatta dall’ex gieffino nel corso di una recente intervista ha lasciato senza parole i fan

Arriva come un fulmine a ciel sereno la confessione di Pierpaolo Pretelli, che nella sua ultima intervista ha risposto a una domanda che si sono fatti davvero in tanti, in primis il telespettatori più assidui del Grande Fratello Vipp 5: lui ed…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli rivela: “Dopo essere uscito ho rivisto Elisabetta Gregoraci” La rivelazione fatta dall'ex gieffino nel corso di una recente intervista ha lasciato senza parole i fan

GF Vip 5, Massimiliano Morra complice di Dayane Mello: il gesto contro Rosalinda Cannavò

L’attore ha scritto un messaggio social alla brasiliana, che per il web vuole essere una chiara frecciatina alla collega attrice: i dettagli

Dopo essere diventato protagonista del Gf vip 5, Massimiliano Morra è tornato al centro del gossip per un messaggio pubblico rivolto all’ex coinquilina nella Casa, Dayane Mello, che sembra essere una stoccata destinata indirettamente all’altra ex gieffina, Rosalinda Cannavò. L’occasione del…

 

GF Vip 5, Massimiliano Morra complice di Dayane Mello: il gesto contro Rosalinda Cannavò L'attore ha scritto un messaggio social alla brasiliana, che per il web vuole essere una chiara frecciatina alla collega attrice: i dettagli

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme?

Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto

Nonostante le discussioni nelle ultime settimane al GF Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno cercato di recuperare il loro rapporto in privato. L’attrice siciliana avrebbe confessato di aver scritto più volte alla sua ex coinquilina. Infatti, nel corso delle ultime ore la fidanzata di…

 

GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme? Le due ex gieffine appaiono insieme nel corso di una videochiamata e subito scoppia la polemica, ecco quanto accaduto