Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, svelati i super ospiti: c’è anche Can Yaman?

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia vedrà entrare in casa anche molti super ospiti

Aggiornato al: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1287


Grande Fratello Vip 5, svelati i super ospiti: c’è anche Can Yaman?

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia vedrà entrare in casa anche molti super ospiti

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare su canale 5 con un cast piuttosto promettente. Ma non saranno soltanto i concorrenti che varcheranno la porta rossa a finire sotto la lente d’ingrandimento dei telespettatori, bensì anche i super ospiti previsti per questa stagione. Non a caso, Alfonso Signorini ha pensato bene di ospitare qualche star italiana (e non solo) per accendere le dinamiche del reality. Ci sarà anche Can Yaman?

Grande Fratello Vip 5: spuntano i super ospiti

Mentre il cast è stato finalmente presentato, la quinta edizione del Grande Fratello Vip si appresta ad aprire le sue porte anche ai super ospiti. Ebbene sì, perché oltre ai concorrenti, ci sarà spazio per alcune star molto amate dagli italiani. Secondo i rumors, Cristiano Malgioglio ritornerà nella casa più spiata d’Italia per una missione ben precisa ma ancora top secret: le voci parlano di una missione legata alla pulizia della casa, visto che il mattatore è un amante dell’igiene. La sua permanenza è prevista per circa una settimana. Un po’ meno dovrebbe durare quella di Valeria Marini che, ancora una volta, andrà a fare visita agli inquilini.

LEGGI ANCHE — GF vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

Grande Fratello Vip 5: ci sarà Can Yaman?

Ma non solo, Signorini potrebbe ricambiare il favore a Maria De Filippi che lo aveva fatto partecipare ad Amici 2020 e Uomini e Donne. Dunque, la nota conduttrice potrebbe impreziosire il reality ed entrare in casa per passare una giornata con i concorrenti.  Tra i più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Can Yaman, attore turco reso celebre grazie alle soap andate in onda su canale 5. Per molte settimane si è parlato di una sua possibile partecipazione nei panni di concorrente, salvo poi essere smentita a causa del mancato accordo con gli autori.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: amatissimo ex concorrente potrebbe rientrare nella Casa

Quindi, Signorini ha provato l’affondo per vederlo almeno come super ospite. Tuttavia, neanche in questo caso è riuscito nell’intento. Se non ci saranno incredibili stravolgimenti, l’attore turco non farà parte dell’avventura, ma secondo alcuni rumors il conduttore non avrebbe ancora gettato la spugna. Riuscirà a convincerlo entro la fine del reality?