Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Pamela sbugiarda Tina Cipollari: l’opinionista ha mentito

Pamela Barretta non ha gradito affatto le accuse di Tina sul suo numero di telefono, così ha deciso di mostrare le prove su Instagram

Aggiornato al: 09 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 11972


Gossip Uomini e Donne, Pamela sbugiarda Tina Cipollari: l’opinionista ha mentito

Pamela Barretta non ha gradito affatto le accuse di Tina sul suo numero di telefono, così ha deciso di mostrare le prove su Instagram

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Pamela Barretta sono state protagoniste di uno scontro senza esclusione di colpi. La collega di Gianni Sperti, infatti, si è schierata dalla parte di Enzo Capo, l’ex di Pamela, che accusava la procace pugliese di perseguitarlo e calunniarlo, facendo di tutto per estorcere informazioni su di lui. Tina ha confermato che lo aveva fatto anche con lei e se l’è presa tantissimo perché Pamela si era permessa di cercare il suo numero di telefono privato. La Barretta ha replicato che a darglielo era stata la stessa opinionista; Tina ha negato, ma dopo la puntata, su Instagram, Pamela ha mostrato le prove e sbugiardato Tina. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Uomini e Donne gossip, nuova lite in studio tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Durante la puntata, mentre Enzo e Pamela litigavano, Tina Cipollari ha riportato un episodio della scorsa estate. Lei ed Enzo Capo, infatti, si sono incontrati in un negozio, dove hanno fatto una foto. Vista la foto su Instagram, Pamela ha smosso mari e monti per recuperare il numero di Tina, l’ha chiamata e le ha chiesto cosa le aveva detto Enzo di lei, se aveva parlato male. Tina si è molto infastidita per questa cosa e si è scagliata contro Pamela.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Pamela Barretta shock: “Ti strappo la faccia a morsi”

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la dama pugliese: “Hai indagato per scoprire il mio numero privato!”

L’ha accusata di essere maligna, di essere una stalker e di soffrire di manie di persecuzione. Arrabbiata, la Barretta ha lasciato lo studio. Ma se la Cipollari la accusava di aver usato chissà quali mezzi per trovare il suo numero privato, Pamela ha sempre sostenuto che a darglielo sarebbe stata proprio Tina. E dopo la messa in onda della puntata, su Instagram, la dama pugliese ha mostrato il biglietto con sopra il numero e la foto che ritraeva lei e Tina abbracciate il giorno in cui glielo avrebbe dato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!”

Uomini e Donne trono over, Pamela sbugiarda Tina e mostra le prove

“Questo per mostrarvi che non sono una stalker, non sono una pazza. Non vado a cercare i numeri di telefono in tutta Italia . Questo è un bigliettino dove la signora Tina Cipollari mi ha dato il suo numero” ha spiegato Pamela in una Instagram Stories, invitando anche a fare la prova calligrafica per dimostrare che la calligrafia con cui è scritto il numero è proprio di Tina. “Forse Tina te ne sei dimenticata” ha detto ancora Pamela. “L’hai scritto di tuo pugno quando eravamo in un negozio a Saviano. Non sono una pazza, non sono una stalker”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena

“Non mi devo vergognare di nulla. Io ho subito il vero stalker ma non è questo. Nelle prossime puntate capirete se sono pazza, se sono bugiarda” ha concluso la dama del trono over di Uomini e Donne.