Uomini e Donne Uomini e donne news

Famoso tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Angela ‘Non ce n’è Coviddi”

L'ex tronista Marco Cartasegna ha tuonato sui social affermando che l'Italia si merita un personaggio del genere, visto la fama che le ha dato

Pubblicato il: 09 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1062


Famoso tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Angela ‘Non ce n’è Coviddi”

L'ex tronista Marco Cartasegna ha tuonato sui social affermando che l'Italia si merita un personaggio del genere, visto la fama che le ha dato

Conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista e per la storia con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, Marco Cartasegna in realtà da quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi ha cambiato radicalmente carriera, decidendo di dedicarsi alla politica. E di recente, su Instagram, ha deciso di dire la sua sul fenomeno trash del momento, ovvero Angela di Mondello.

News Uomini e Donne, ex tronista contesta il successo social di Angela ‘Non ce n’è Coviddi”

Com’è noto agli amanti del trash, Angela di Mondello, l’ospite di Barbara d’Urso che mesi fa se ne uscì con la frase “Non ce n’è Covviddi” che l’ha resa un meme vivente, è appena sbarcata su Instagram. E in un paio di giorni ha ottenuto oltre 200mila follower, ovvero molto più di tantissime pagine e influencer che ci mettono anche anni di lavoro per raggiungere un simile traguardo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecchi Paone su Gemma Galgani: “Non so se reciti una parte”

Uomini e Donne news, l’amaro sfogo di Marco Cartasegna

Tra questi c’è Marco Cartasegna, che ha creato di recente una piattaforma – con annessa pagina Instagram – volta a informare i giovani su quello che succede nel Paese. Inutile dire che il profilo in questione ci ha messo sei mesi per totalizzare neanche la metà dei follower che Angela di Mondello ha collezionato in poche ore. Da qui lo sfogo amaro dell’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis (con una canzone di Irama)

Uomini e Donne ex tronisti, Marco sbotta: “Ve lo meritate!”

“L’Italia è il Paese in cui la signora Angela da Mondello, nota per aver detto ‘NONCENECOVIDDI’ ha 150 k di persone che la seguono in un giorno dall’apertura del profilo” si è sfogato l’ex modello milanese, “mentre thorka (il suo sito, ndr), profilo di informazione e approfondimento, 100 k in sei mesi” ha proseguito amareggiato.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island aggredita da padre: le foto shock del sangue

“Meritiamo la mer*a in cui stiamo affogando” ha concluso, arrabbiato. E in tanti hanno concordato con il suo pensiero, esprimendogli la loro solidarietà direttamente sui social.