Dayane Mello finalmente chiarisce il suo orientamento sessuale e i sentimenti provati per l’amica storica al Gf vip, Rosalinda Cannavò. L’occasione è un nuovo intervento concesso in tv, post-reality. Questo dopo aver rivelato, in una puntata precedente alla finale del Grande fratello vip 5, di sentire qualcosa di forte per l’attrice tanto da pensare di amarla, per poi nominarla a causa dell’allontanamento di Rosalinda dovuto all’inizio della frequentazione di quest’ultima con Andrea Zenga nel reality. Una svolta per la quale in molti, dentro e fuori la Casa, avevano accusato la modella brasiliana di strategia nel gioco. E, una volta tornata in tv, Dayane ha fatto sapere che ciò che provava per Rosalinda non fosse amore e di non essere lesbica, a dispetto degli ultimi pettegolezzi sul suo conto. Di questo e molto altro vi parliamo qui di seguito.
Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”
Gf vip 5, Dayane Mello riappare in tv
Dayane Mello ospite nello studio di Verissimo è stata incalzata dalle domande di Silvia Toffanin sulla sua vita e il suo ultimo reality-show. Così, interpellata sulla sua dichiarazione di amore per Rosalinda Cannavò, fatta al reality dei vip, la modella brasiliana ha tenuto a chiarire che non ha mai provato veramente amore per l’attrice, lasciando intendere che l’amicizia di quest’ultima per lei rappresentava la sua spalla forte nella Casa: “Non si trattava di amore”.
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò interrogata dai PM per il misterioso suicidio di Teodosio Losito
Dayane Mello si apre su Rosalinda Cannavò, dopo il Gf vip 5
Ad un certo punto, quindi, Dayane Mello ha voluto fare chiarezza a tutti gli effetti sul suo orientamento sessuale, dato che dal Gf vip 5 era trapelato il messaggio secondo cui lei fosse lesbica e si sentisse attratta dall’amica Rosalinda Cannavò nella Casa. “Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”, ha quindi aggiunto, parlando di amore nell’accezione più ampia al termine. Dayane si sentiva legata nel profondo a Rosalinda, che riteneva sua amica fedele, ma ad un certo punto con l’inizio della frequentazione dell’attrice avviata con Andrea Zenga si è rotto qualcosa tra le due allora gieffine nella Casa, a causa di un allontanamento dell’attrice dalla modella.
Andrea Zelletta svela perché Natalia Paragoni ha diffidato il GF Vip
Gf vip 5, Dayane Mello rompe il silenzio sul lutto
A conclusione della sua intervista, infine, Dayane Mello non ha lesinato parole sul compianto fratello, Lucas Mello, venuto a mancare a seguito di un incidente stradale di recente: “Credo che lui ora sia in un posto migliore”. Insomma la modella brasiliana si è detta fermamente credente nell’aldilà. Un principio che la accomuna a molti dei suoi fan, sparsi in diversi paesi nel mondo, tra cui Italia, Portogallo, Brasile e Spagna, i quali intanto non vedono l’ora di vedere la modella impegnata in nuovi progetti artistici.
GF Vip 5, insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene!”
Chissà, quindi, quale sarà la prossima avventura lavorativa di Dayane.
Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare SanemRivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidenteRai, Dagospia lancia la bomba: “Noto conduttore positivo gira senza mascherina”Secondo il noto portale un conduttore di casa Rai sarebbe risultato positivo e non avrebbe messo la mascherinaBeautiful anticipazioni aprile 2021, Sally si sente maleImprovvisamente nelle prossime puntate la Spectra accuserà un malore molto preoccupante