Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: arriva il comunicato ufficiale della chiusura anticipata

Alfonso Signorini aggiorna i ragazzi su quanto è stato deciso nelle ultime ore dai vertici Mediaset

Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 424


Grande Fratello Vip 4: arriva il comunicato ufficiale della chiusura anticipata

Alfonso Signorini aggiorna i ragazzi su quanto è stato deciso nelle ultime ore dai vertici Mediaset



Già da qualche giorno si parlava della possibile chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 4 ed è arrivato da poco il comunicato ufficiale di Mediaset. L’ultima puntata del reality andrà in onda mercoledì 8 aprile 2020. La situazione in cui versa l’Italia a causa del Corona Virus ha reso impossibile andare oltre con molte trasmissioni e anche il GfVip è purtroppo una di queste. A rivelare la scelta del Grande Fratello è il conduttore del programma Alfonso Signorini, leggendo loro il comunicato stesso.

Il comunicato Mediaset che ferma il Grande Fratello Vip 4

Ecco le parole lette da Signorini, presenti nel comunicato: “ La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi a modo di rilassarsi e sorridere, dia passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale“.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta abbandona la casa?

Il dramma del Coronavirus vissuto nella casa del GFVip 4

La notizia del diffondersi del Coronavirus ha scosso molto i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip 4, i quali più volte si sono ritrovati a discutere su quello che accadeva fuori dalle mura di Cinecittà. Molti di loro, tra i quali Fabio Testi, sono stati tentati più volte di uscire per sincerarsi delle condizioni di salute reali dei loro familiari, ma il GF è riuscito a far arrivare loro messaggi delle rispettive famiglie che li hanno rassicurati. Ora però potranno presto tornare a casa, dove capiranno l’enormità di quello che sta davvero accadendo nel mondo.

LEGGI ANCHE – Adriana Volpe si sente poco bene nella casa del GFVip 4

Il pubblico chiede la fine del Grande Fratello Vip 4

A gran voce molti fans del Grande Fratello Vip 4 avevano chiesto che il reality si concludesse per dar modo ai ragazzi di tornare a casa, ma anche per la sicurezza di tutti coloro che lavorano dietro le quinte, esposti al rischio di contagio, anche se dotati dall’azienda di mascherine e tutto quello che serve per evitare di contrarre il virus. Ma essendo il miglior modo quello di restare a casa, la scelta della chiusura è dunque stata inevitabile.

LEGGI ANCHE – Signorini bloccato a Milano per il Coronavirus

La speranza ora è che tutto possa tornare alla normalità prima possibile e che anche i programmi televisivi di intrattenimento possano riprendere la loro normale attività.