Beatrice Luzzi ha deciso insieme alla sua famiglia se restare o abbandonare la casa di Cinecittà dopo aver passato alcune ore molto difficili durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio 2024. L’annuncio ha spiazzato ai fan, dato che è arrivato all’improvviso come un fulmine a ciel sereno dopo che la donna aveva sofferto molto nella notte successiva alla diretta. Inoltre, diverse persone hanno notato un comportamento singolare della produzione ai danni di Beatrice.
Grande Fratello: il comunicato dello staff di Beatrice Luzzi
Lo staff di Beatrice Luzzi ci ha tenuto a esporsi pubblicamente e a rivelare ai tanti fan del Grande Fratello le intenzioni dell’attrice. Queste le parole della sua famiglia attraverso gli account social di Beatrice: “Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!!”.
Grande Fratello: cosa è successo a Beatrice Luzzi nella notte
Beatrice Luzzi secondo le ricostruzioni da parte dei concorrenti del GF e di alcuni utenti sui social non avrebbe dormito per tutta la notte insieme a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, prima di andare a letto verso le 7 di mattina e svegliandosi nel primo pomeriggio. E secondo quanto dichiarato dall’esperto di gossiè Amedeo Venza, avrebbe avuto un forte litigio con un concorrente del Grande Fratello, probabilmente Massimiliano Varrese o Paolo Masella, ma forse anche Vittorio Menozzi, dato che non siede più vicino a lui a tavola. E poi sarebbe stata molto tempo in confessionale minacciando nuovamente di abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi censurata dalla produzione
Molti utenti e telespettatori che hanno seguito il live del Grande Fratello di martedì 6 febbraio 2024 si sono resi conto che Beatrice Luzzi non è stata praticamente mai inquadrata dalla produzione, passando diverso tempo nel confessionale del tugurio, che è stato inagibile per molto tempo, come sottolineato dalle lamentele degli altri concorrenti del GF. Ma solo quando gli inquilini hanno pranzato intorno alle 18, è stata vista Beatrice seduta vicino al suo amico Stefano Miele.
E poi l’attrice ha fatto alcuni gesti rivolti alla telecamera ai suoi figli per rassicurarli sul fatto che sta bene e che, come rivelato anche dal suo staff, è pronta a resistere e rimanere fino alla fine del reality. Beatrice riuscirà davvero ad arrivare fino alla finale del Grande Fratello oppure sarà costretta ad abbandonare anzitempo la casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…