Pubblicato il: 13 Febbraio, 2024  2846

Grande Fratello, un concorrente vuole abbandonare la casa ma il contratto lo blocca

Un inquilino ha espresso il desiderio di lasciare il gioco: una clausola gli impedisce di ritirarsi dal programma

Grande Fratello, un concorrente vuole abbandonare la casa ma il contratto lo blocca

Un inquilino ha espresso il desiderio di lasciare il gioco: una clausola gli impedisce di ritirarsi dal programma


Un concorrente del Grande Fratello ha rivelato di non riuscire più a rimanere nella casa più spiata d’Italia dopo tanti mesi e per le accuse ingiustificate che gli sono state rivolte, solo che a frenarlo ci sarebbe una clausola del contratto che ha firmato con il reality. Infatti, non gli andrebbe a genio quanto imposto in caso di abbandono volontario. Cosa deciderà di fare?

Grande Fratello: inquilino vuole lasciare la casa

Durante e dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 12 febbraio 2024 Marco Maddaloni ha avuto delle discussioni e incomprensioni con Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi a causa delle nomination per il forte scontro che sarebbe accaduto durante la gita organizzata dal GF con la Luzzi. E così Maddaloni ha detto a Sergio che non ci sta a passare male e ad essere accusato di ciò che non è perché non è al Grande Fratello per vincere o fare strategie, ma vorrebbe andarsene a casa perché dopo tre mesi non ce la fa più. Ma non lo fa per una clausola presente nel contratto.

Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere Le curiosità riguardanti la Casa dove è ambientato il reality show di Canale 5 sono tantissime: la risposta ad alcune di queste


Grande Fratello: il contratto frena Marco Maddaloni

E così Marco Maddaloni dopo la puntata del Grande Fratello ha ribadito la sua volontà di uscire dalla casa di Cinecittà, ma non lo fa per una cosa importante: “Io non posso uscire oggi perché mi decurtano il contratto. Se voi mi cacciate via io sono contento. Voglio andarmene subito. Questo lo dico per ribadire che tanto io voglio uscire e che non mi importa di stare qui”. Il judoka è finito in nomination con Beatrice Luzzi e Stefano Miele, con il meno votato della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 che sarà il primo candidato all’eliminazione di lunedì 19 febbraio.

Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro La giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.

Grande Fratello: faccia a faccia tra Maddaloni e Beatrice

Come anticipato da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024, nella diretta che cade nel giorno di San Valentino ci sarà un confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi in cui verranno mandate in onda le immagini e clip inedite su quanto successo al ristorante dove i concorrenti sono stati mandati a pranzo e che ha lasciato degli strascichi non irrilevanti nella casa.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Maddaloni ha detto alla Luzzi nel post puntata che non voleva discutere in quel momento, ma che preferiva attendere pochi giorni per farlo davanti ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici aiutati dai video del reality. Marco Maddaloni deciderà di abbandonare la casa o resisterà fin quando il pubblico vorrà? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Grande Fratello, puntata di mercoledì 14 febbraio 2024: nuovo atteso ingresso in arrivo

Anticipazioni Grande Fratello, puntata di mercoledì 14 febbraio 2024: nuovo atteso ingresso in arrivo Nella serata di San Valentino potrebbe accadere di tutto nella casa di Cinecittà: un ospite, l'esito del televoto e tante sorprese

Grande Fratello, Alessio Falsone infrange il regolamento? Scatta la censura

Grande Fratello, Alessio Falsone infrange il regolamento? Scatta la censura Il nuovo concorrente sembra non aver rispettato le regole del reality Mediaset: spunta un video discutibile

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto Le due concorrenti non hanno imparato la lezione dopo la punizione del reality: altro provvedimento disciplinare in arrivo?