Pubblicato il: 01 Febbraio, 2023  5632

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione?

Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1

Grande Fratello, che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione?

Chissà cosa faranno adesso i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa nel GF 1


La prima edizione del Grande Fratello è andata in onda nel su Canale 5 il 14 settembre del 2000 e ai tempi la conduttrice del programma è stata Daria Bignardi. I concorrenti in gara erano, Cristina Plevani, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Marina La Rosa, Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Lorenzo Battistello, Roberta Beta, Maria Antonietta Tilloca, Francesca Piri, ma che fine avranno fatto a distanza di quasi 23 anni?

Cristina Plevani, che cosa fa oggi?

Cristina Plevani è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, portando a casa 250 milioni di lire. La Plevani, dopo aver preso parte a diverse trasmissioni televisive, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo e lavora come cassiera di un negozio.

Il triste destino di Pietro Taricone


Dopo l’uscita da GF come terzo classificato, Pietro Taricone si è dedicato alla recitazione, riuscendo a guadagnare parti anche di una certa importanza. Fidanzato con l’attrice Kasia Smutniak i due hanno avuto anche una figlia, Sophie. Purtroppo Pietro è stato vittima di un incidente con il paracadute e ha perso la vita il 29 giugno del 2010 a soli 35 anni.

Grande Fratello story, solo tre coppie stanno ancora insieme: chi sono Il Grande Fratello Nip come quello Nip ha visto nascere tantissime storie d’amore, ma soltanto tre sono sopravvissute

Cosa fa Marina La Rosa?

Marina La Rosa è stata colei che durante la prima edizione del Grande Fratello fu denominata la gatta morta. Ora vive lontana dai riflettori, dedicandosi completamente alla sua famiglia: il marito e i due figli.

Vi ricordate di Sergio Volpini?

Questo concorrente fu ricordato per diversi anni in quanto la Gialappa’s band lo soprannominò l’ottusangolo perchè i suoi discorsi erano sempre piuttosto contorti e incomprensibili. Dopo il Grande Fratello, Sergio Volpini,  fu protagonista di altri reality e ad oggi dedica il suo tempo alla sua grande passione, il surf.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Che fine ha fatto Salvo Veneziano?

Come ricorderete Salvo Veneziano era entrato al GF come pizzaiolo, al termine del 99 giorni nella casa , uscì come secondo classificato. Oggi è diventato il proprietario di una catena di pizzerie che gestisce con la famiglia.

Cosa fa oggi Lorenzo Battistello?

Questo concorrente era denominato il macellaio e dopo il Grande Fratello riuscì a farsi strada e a condurre un’edizione di Mezzogiorno di Cuoco. Lorenzo Battistello inoltre ha aperto un bar a Barcellona che gestisce tutt’ora.

Quanto guadagna Ezio Greggio a Striscia la Notizia? Vediamo quello che entra in tasca al famoso conduttore per le sue presenze dietro il bancone del Tg satirico

Di cosa si occupa oggi Rocco Casalino?

Rocco Casalino una volta uscito dalla casa del GF, è stato opinionista in molte trasmissioni di Mediaset e non solo. In seguito si è dedicato alla politica ed è stato portavoce e capo dell’ufficio stampa del Governo Conte. Adesso ricopre il ruolo di addetto stampa del Movimento 5 stelle.

Che fine ha fatto Maria Antonietta Tilloca?

Maria Antonietta dopo la fine del reality, si dedicò al teatro diventando attrice. Ancora oggi è la sua principale occupazione. Ora vive a Roma dopo aver lasciato Alghero ed essersi per un periodo trasferita a Firenze.

Vi ricordate di Roberta Beta?

Roberta Beta grazie al suo carattere tosto e deciso, fu grande protagonista della prima edizione del GF. Successivamente si è dedicata alla conduzione di programmi tv e in radio. Ha scritto anche un libro dal titolo La grande sorella.

Cosa fa oggi Francesca Piri?

Uscita dalla casa del GF, Francesca Piri non tentò di tornare alla ribalta dei riflettori, ma si dedicò agli studi, prendendo una laurea in medicina. Ha poi scelto di essere un clown che va negli ospedali per intrattenere i pazienti.

Seguiteci per scoprire nelle prossime news che cosa fanno adesso i protagonisti del Grande Fratello 2.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?

GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione? Il Grande Fratello Vip ha esordito per la prima volta su Canale 5 esattamente sei anni fa: chi erano i concorrenti

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli cade sul palco

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli cade sul palco La soprano ed ex protagonista del GF VIP 6 scivola durante una manifestazione in Puglia