Aggiornato al: 18 Dicembre, 2022  4470

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli cade sul palco

La soprano ed ex protagonista del GF VIP 6 scivola durante una manifestazione in Puglia

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli cade sul palco

La soprano ed ex protagonista del GF VIP 6 scivola durante una manifestazione in Puglia


Katia Ricciarelli concorrente della passata edizione del GF Vip fa una caduta spettacolare sul palco durante una sua esibizione. Il video di quanto successo diventa subito virale, specialmente su Twitter. Tutto questo è accaduto mentre la soprano stava ritirando un premio alla carriera al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, in Puglia. L’accaduto tra l’altro torna a far parlare dell’esibizione della soprano in occasione del matrimonio di Francesca Cipriani, che pare non essere stata impeccabile.

La caduta di Katia Ricciarelli al Galà della musica

Come detto precedentemente Katia Ricciarelli si trovava in Puglia per ritirare un premio alla carriera e quando è salita sul palco, improvvisamente è caduta all’indietro. Viene poi aiutata e sollevata da due persone presenti in quel momento. Il video finisce immediatamente in rete e sta ancora impazzando su Twitter. Il pubblico presente si è spaventato per la cantante lirica, temendo si fosse fatta male i modo serio.  Per fortuna nulla di grave. Questo incidente fa tornare alla ribalta anche la performance della Ricciarelli avventuta per il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, dove la soprano avrebbe fatto una piccola stonatura cantando l’Ave Maria di Schubert.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Insomma, in un modo o l’altro Katia Riccirelli è sempre alla ribalta, così come lo è stata quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Attilio Romita cacciato di casa: la minaccia dell’avvocato e l’ira di Signorini

GF Vip 7, Attilio Romita cacciato di casa: la minaccia dell’avvocato e l’ira di Signorini Nella Casa del Grande Fratello Vip il giornalista pugliese si è sentito tradito dalla compagna Mimma, che ha mandato una lettera dell'avvocato

GF Vip, Edoardo e Antonella fanno pace: la madre di lui commenta su Twitter

GF Vip, Edoardo e Antonella fanno pace: la madre di lui commenta su Twitter Tra lacrime e risate nervose, i Donnalisi si sono riconciliati, ma la madre del volto di Forum non sembra essere molto contenta