Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si sente male pensando al Coronavirus

La popolare conduttrice rinchiusa nella Casa del GF Vip 2020 ha avuto un vero e proprio attacco di panico pensando alla situazione in Italia

Pubblicato il: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 249


Al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si sente male pensando al Coronavirus

La popolare conduttrice rinchiusa nella Casa del GF Vip 2020 ha avuto un vero e proprio attacco di panico pensando alla situazione in Italia



Adriana Volpe sembra l’unica nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ad aver compreso fino in fondo la reale situazione dell’Italia preda della più grande epidemia del secolo. Gli altri inquilini, infatti, sono apparsi molto preoccupati per i loro parenti ma non hanno capito fino in fondo il dramma umano, economico e sociale causato dal virus.

Grande Fratello Vip 4, gli inquilini informati dell’epidemia di Coronavirus

Dopo che hanno visto il video-messaggio del Presidente Conte, mostrato loro nella Casa da Michele Cucuzza, i ragazzi del Grande Fratello Vip 2020 sono giustamente andati in panico pensando ai loro cari. Il GF Vip, dunque, ha deciso di inviare dei messaggi con i quali i loro familiari li tranquillizzavano circa le loro condizioni di salute.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

GF Vip 2020, le paure di Adriana Volpe

Adriana Volpe, tuttavia, è parsa silenziosa e molto preoccupata non solo per il marito e la figlia – che pare si trovino fuori dall’Italia – ma anche per il Paese in sé. “A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più…” ha detto, sconvolta.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

News GF Vip, la conduttrice va in panico pensando alla situazione dell’Italia

“Ti va di andare a litigare con uno e andare dall’avvocato” ha proseguito, come preda di un attacco di panico in piena regola. £Ma chi ci andrà più da un avvocato. Vai solo dal medico. L’Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese… chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano…”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Sul web in tanti si sono stupiti positivamente della reazione della Volpe, preoccupata di cose che non la riguardano direttamente, visto che la sua famiglia è molto benestante.