Pubblicato il: 04 Ottobre, 2023  6488

GF 2023, frase agghiacciante di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti della sua inquilina: il Grande Fratello prenderà provvedimenti?

GF 2023, frase agghiacciante di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti della sua inquilina: il Grande Fratello prenderà provvedimenti?


Anita Olivieri è finita nuovamente nel mirino del pubblico del Grande Fratello 2023 per una frase infelice su Beatrice Luzzi. La ragazza, parlando della possibile liaison tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, si è lasciata scappare una battuta ironica che però non è piaciuta al pubblico che segue il reality nel live di Mediaset Extra e nelle due puntate settimanali in prima serata su Canale 5. E così è stata chiesta addirittura la squalifica. Alfonso Signorini e la produzione del GF prenderanno provvedimenti questa volta?

Anita Olivieri deride Beatrice Luzzi al GF 2023

Anita Olivieri ha lanciato una frecciata velenosa a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Era la sera del 3 ottobre 2023 quando in salotto Ciro Petrone stava scherzando sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Infatti, la Luzzi ha dichiarato che trova il bidello calabrese un ragazzo generoso, coraggioso e con un bel fisico, oltre ad avere un debole per la Calabria. E così, alla frase di Ciro che ha chiesto se Beatrice e Giuseppe volevano un momento di intimità in zona beauty, Anita Olivieri si è sentita di deridere l’attrice, non riuscendo come spesso accade a trattanersi.

Grande Fratello, Silvia Toffanin prossima alla conduzione? Impazza il rumor La conduttrice di Verissimo è ben vista dai dirigenti Mediaset e non solo: è la fine per Alfonso Signorini al GF?


Grande Fratello 2023: frase shock di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi

Anita Olivieri non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha fatto una esternazione nei confronti di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 che ha fatto molto discutere: “Così magari si fa una sco**ta!”. Letizia Petris, seduta in salotto accanto a lei, le ha dato un colpetto sulla gamba dicendo di stare zitta e di non lamentarsi se poi fanno vedere clip su di lei in puntata in cui parla male dei suoi inquilini. Il pubblico si è fortemente diviso, con molti che hanno criticato nuovamente Anita per i suoi comportamenti nella casa del GF. Ma ci sono anche alcuni che hanno preso le sue difese.

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini

Pubblico si divide su Anita Olivieri al Grande Fratello 2023

La maggior parte del pubblico che segue costantemente il GF Vip 2023 ha trovato di cattivo gusto l’uscita di Anita Olivieri, tanto da chiedere provvedimenti ad Alfonso Signorini e alla produzione del programma e addirittura la squalifica. C’è invece chi l’ha difesa a spada tratta, dicendo che stava scherzando e che ogni tanto ci si può fare una risata invece di criticare tutto ciò che fanno i concorrenti del GF. La Olivieri aveva fatto discutere anche per una frase giudicata razzista nei confronti di Arnold Cardaropoli.

Vedremo se gli autori del Grande Fratello 2023 saranno clementi nei confronti di Anita Olivieri o se invece decideranno di punirla con un provvedimento o con la squalifica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip La ragazza si è avvicinata a Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi al GF: ma nasconde qualcosa al di fuori del reality?

Grande Fratello 2023, frase terribile di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, frase terribile di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica L'uomo si è lasciato andare a una frase discutibile sull'attrice di Vivere: il pubblico insorge contro di lui