Pubblicato il: 21 Dicembre, 2023  3617

GF 2023, chiesta la squalifica di Rosanna Fratello per un termine usato su Rosy Chin: lei lo scopre e reagisce

La famosa cantante si è rivolta alla sua inquilina del GF 2023 in modo dispregiativo e lei non la prende affatto bene

GF 2023, chiesta la squalifica di Rosanna Fratello per un termine usato su Rosy Chin: lei lo scopre e reagisce

La famosa cantante si è rivolta alla sua inquilina del GF 2023 in modo dispregiativo e lei non la prende affatto bene


Rosanna Fratello ha discusso con Rosy Chin e con altri inquilini della casa del Grande Fratello 2023, con molti che non hanno apprezzato la pessima battuta fatta ai danni della chef cinese. E così la cantante non è rimasta in silenzio, giustificandosi e accusando gli altri concorrenti di fare del bullismo nei suoi confronti. Si respira un clima di alta tensione nella casa prima della puntata di sabato 23 dicembre 2023: gli inquilini riusciranno a chiarirsi?

GF 2023: la brutta espressione di Rosanna Fratello su Rosy Chin

Rosanna Fratello non sembra essersi integrata bene nella casa del GF 2023. Infatti, oltre alle diatribe con Beatrice Luzzi e Fiordaliso, ha avuto da ridire anche su Rosy Chin, Anita Olivieri e altre inquiline, che a suo modo di vedere non la considerano. E così Rosanna parlando con Marco Maddaloni ha usato una parola offensiva nei confronti di Rosy: “La cinese voleva lanciarmi una ciabatta”. E così la chef, venuta a conoscenza di quanto successo, non l’ha presa bene.

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco? L'attrice è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello per motivi personali: cosa le è successo


GF 2023: discussione tra Rosy Chin e Rosanna Fratello

Rosy Chin è andata insieme a Fiordaliso da Rosanna Fratello nella stanza a lei riservata dal GF 2023 e le ha subito detto che ha trovato la sua frase discriminatoria, offensiva e di cattivo gusto. Dal canto suo, la cantante ha detto di aver sbagliato a usare quel termine con leggerezza ma che anche altre persone lo fanno, rivolgendosi ironicamente a lei in quel modo, come ad esempio Fiordaliso. Ma Rosy non ha accettato lo stesso la sua esternazione, dicendo poi che non si è tolta le scarpe per lanciargliele perché non si permetterebbe mai di fare a nessuno una cosa del genere, ma lo ha fatto per ballare.

GF 2023, uscita infelice di Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi: squalifica in vista? Lattore si è lasciato andare a una frase su Vittorio che non è piaciuta al pubblico: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

GF 2023: Rosanna Fratello e le accuse di bullismo

A quel punto Rosanna Fratello non ha voluto sentire più le critiche di Rosy Chin e Fiordaliso e ha accusato le inquiline del GF 2023 di fare bullismo nei suoi confronti. Le altre ragazze non hanno accettato quanto detto dalla cantante, con Rosy che ha rivelato di sapere cos’è il bullismo dato che ne è stata vittima da giovane e sicuramente non è questo. Dunque, si è creata una spaccatura tra Rosanna Fratello e le altre donne della casa, con le divergenze che al momento sembrano inconciliabili.

Sanremo 2024, svelati tutti i big e le canzoni in gara: ecco come cambia la classifica I trenta posti in gara sono ormai tutti completi dopo l'arrivo degli ultimi tre cantanti e ora spiccano le canzoni.

Alfonso Signorini vorrà parlare di questa discussione in puntata rimproverando Rosanna per il termine usato? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco?

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco? L'attrice è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello per motivi personali: cosa le è successo

Mirko Brunetti fa tripletta con Uomini e Donne: salirà davvero sul trono?

Mirko Brunetti fa tripletta con Uomini e Donne: salirà davvero sul trono? La reazione non lascia dubbi Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, c'è la possibilità che il ragazzo accetti di diventare tronista: ecco cosa ne pensa

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero sente ancora la mancanza di Mirko Brunetti

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero sente ancora la mancanza di Mirko Brunetti La concorrente ha ammesso di essere dispiaciuta dell'eliminazione del suo ex fidanzato: ecco come ha reagito lui