Aggiornato al: 21 Dicembre, 2023  16157

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco?

L'attrice è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello per motivi personali: cosa le è successo

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco?

L'attrice è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello per motivi personali: cosa le è successo


Nel pomeriggio di ieri mercoledì 20 dicembre 2023 a sorpresa Beatrice Luzzi è scomparsa dalla casa del Grande Fratello 2023 creando preoccupazione a inquilini e pubblico da casa. Si sono fatte le più svariate ipotesi, ma alla fine si è arrivati a una conclusione. Ora resta da capire se l’attrice rientrerà in gioco facendo anche la quarantena oppure se deciderà di ritirarsi visto che da tempo si lamentava di non riuscire più a resistere nel reality.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi abbandona la casa: la causa

Beatrice Luzzi è stata vista entrare nel confessionale del Grande Fratello 2023 per poi non essere più inquadrata nella casa. Così inquilini e pubblico si sono chiesti dove fosse finita, prima che questi ultimi hanno letto sul sito ufficiale del programma che l’attrice è uscita momentaneamente dalla casa per motivi personali. E come riportato da Biccy e confermato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, il padre di Beatrice si è rotto il femore, così che è voluta andare da lui per accertarsi delle sue condizioni.

Grande Fratello 2023, ecco perchè Beatrice Luzzi ha lasciato la casa: rientrerà in gioco? L'attrice è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello per motivi personali: cosa le è successo


Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi tornerà in gioco?

Inizialmente si era vociferato che Beatrice Luzzi avesse subito un lutto, e qualcuno sui social aveva affermato addirittura che era morto un suo amico regista a cui era molto legata e che dunque era uscita per stare vicino alla sua famiglia. Dunque, queste due ipotesi si sono rivelate infondate visto che si tratta di un brutto infortunio del padre dell’attrice. Lo staff che gestisce l’account Instagram di Beatrice ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan dicendo che è solo uscita momentaneamente e che presto ritornerà.

GF 2023, uscita infelice di Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi: squalifica in vista? Lattore si è lasciato andare a una frase su Vittorio che non è piaciuta al pubblico: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023: sgomento nella casa e sui social per Beatrice Luzzi

Molti utenti e fan del Grande Fratello 2023 si sono preoccupati per la possibilità di perdere una delle loro beniamine e protagoniste indiscusse di questa edizione, ovvero appunto Beatrice Luzzi. Da quanto trapela, qualora la donna decidesse di rientrare in gioco, dovrà sottoporsi a una quarantena in albergo di circa 48 ore, e dunque potrebbe tornare nella casa non prima del giorno della prossima puntata, ovvero sabato 23 dicembre 2023.

Mirko Brunetti fa tripletta con Uomini e Donne: salirà davvero sul trono? La reazione non lascia dubbi Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, c'è la possibilità che il ragazzo accetti di diventare tronista: ecco cosa ne pensa

L’attrice nonostante le condizioni del padre e la mancanza dei figli dovrebbe comunque rientrare dalla porta rossa per tornare in gioco. Beatrice deciderà effettivamente di fare ciò oppure sarà così emotivamente scossa che deciderà di mollare? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, uscita infelice di Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi: squalifica in vista?

GF 2023, uscita infelice di Massimiliano Varrese su Vittorio Menozzi: squalifica in vista? Lattore si è lasciato andare a una frase su Vittorio che non è piaciuta al pubblico: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti: il contenuto

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti: il contenuto Perla Vatiero ha voluto scrivere un bel pensiero per il suo ex fidanzato al Grande Fratello 2023: le sue parole

Grande Fratello 2023, Luca Vetrone dà un due di picche a Perla Vatiero?

Grande Fratello 2023, Luca Vetrone dà un due di picche a Perla Vatiero? Il probabile concorrente ha parlato dei suoi impegni e delle ragazze che gli piacciono: ecco cosa ha detto