Aggiornato al: 20 Dicembre, 2023  3159

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti: il contenuto

Perla Vatiero ha voluto scrivere un bel pensiero per il suo ex fidanzato al Grande Fratello 2023: le sue parole

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti: il contenuto

Perla Vatiero ha voluto scrivere un bel pensiero per il suo ex fidanzato al Grande Fratello 2023: le sue parole


Perla Vatiero sente la forte mancanza nella casa del Grande Fratello 2023 di Mirko Brunetti dopo la sua eliminazione, così che ci ha tenuto a dirgli ciò che prova e pensa di lui lasciandosi andare ad alcune parole toccanti che hanno colpito molto i fan e probabilmente anche il diretto interessato. Perla non sembra voler mettere la parola fine alla sua storia con Mirko nonostante lui sia stato chiaro in proposito. C’è ancora qualche spiraglio per i due oppure è finita per sempre? Ecco cosa ha detto in proposito Mirko.

Grande Fratello 2023: Perla Vatiero e il messaggio per Mirko Brunetti

Perla Vatiero ha deciso di scrivere una lettera per Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023 in occasione del Natale in cui gli ha riservato delle belle parole dalle quali traspare come il suo sentimento d’amore per il ragazzo non si sia ancora dissolto del tutto. Queste le sue parole: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi”.

Capodanno in Musica, gli allievi di Amici 23 saranno protagonisti: ecco chi ci sarà Il concertone di casa Mediaset avrà le scelte obbligate ma punterà soprattutto sugli allievi di questa edizione.


Grande Fratello 2023: l’augurio di Perla Vatiero a Mirko Brunetti

E poi Perla Vatiero nella fine della lettera gli ha augurato non solo un Buon Natale, ma ha augurato a lui ma anche a se stessa tutto l’amore che hanno e la serenità che possono ritrovare insieme. Inoltre, si dice convinta che ogni cosa andrà al suo posto perché insieme è più facile. Non è arrivata una reazione di Mirko Brunetti alle belle dichiarazioni di Perla nei suoi confronti, anche se si era commosso vedendo la diretta del Grande Fratello 2023 quando aveva visto che la sua ex fidanzata sentiva una forte mancanza per lui, segno che provano ancora un grande affetto l’uno per l’altra.

Cesara Buonamici sul caso pandoro di Chiara Ferragni: “C’è anche dell’astuzia” L'opinionista del reality ha commentato la vicenda legata all'mprenditrice digitale con parole molto forti.

Grande Fratello 2023: c’è ancora speranza tra Perla e Mirko? Le parole di lui

Dunque, Perla Vatiero sembra nutrire ancora qualche speranza di poter tornare nuovamente insieme a Mirko Brunetti, o almeno recuperare il loro rapporto come hanno fatto nella casa del Grande Fratello 2023 ed esserci l’uno per l’altro anche fuori. Il ragazzo durante l’ospitata a Casa Chi da Sophie Codegoni ha detto che non tornerebbe insieme a Perla perché nel caso in cui lo facessero sarebbe per fare il grande passo, e non per fare i fidanzatini.

Chiara Ferragni, dopo il pandoro multata anche per le uova di Pasqua? Ecco cosa sta succedendo L'imprenditrice digitale è nel mezzo della bufera e ora spunta una nuova presunta ricostruzione su Pasqua: le nuove gravissime accuse

Dunque, al momento Mirko ha voluto chiudere le porte a un ritorno con la Vatiero, ma come si sa al cuore non si comanda. Le parole di Perla riusciranno a scalfire il cuore di Brunetti e a convincerlo a tornare insieme alla donna della sua vita?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, la rivelazione della madre di Greta Rossetti: “Mirko e Perla hanno un accordo”

GF 2023, la rivelazione della madre di Greta Rossetti: “Mirko e Perla hanno un accordo” Marcella Bonifacio è stata lapidaria trovando in disaccordo Giulia Provvedi: accesa discussione tra le due

GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: confermato il flirt con un famoso attore

GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: confermato il flirt con un famoso attore La concorrente ha svelato di aver avuto una frequentazione con un uomo di spessore nel mondo dello spettacolo

GF 2023, la madre di Greta Rossetti parla della presunta gravidanza: il retroscena shock

GF 2023, la madre di Greta Rossetti parla della presunta gravidanza: il retroscena shock Marcella Bonifacio ha accusato nuovamente Mirko Brunetti dopo la rottura con la figlia al Grande Fratello: le sue parole