Letizia Petris e Paolo Masella si sono lasciati andare a una dichiarazione piuttosto discutibile non facendosi apprezzare dal pubblico del GF 2023. Infatti, hanno comunicato in codice facendo riferimento a un momento della giornata in cui possono parlare in segreto senza essere sotto le telecamere, facendo infuriare i telespettatori che non hanno mai mandato giù una novità di questa edizione del Grande Fratello.
Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: “Avevamo una frequentazione intima”
GF 2023: Letizia Petris e Paolo Masella fanno discutere
Letizia Petris e Paolo Masella si trovavano in veranda insieme a Perla Vatiero. E così i due fidanzati hanno cercato con gesti, parole bisbigliate o labiale di intendersi su una cosa che non volevano evidentemente far sentire al pubblico da casa. Ad un certo punto Perla chiede spiegazioni ai due amici non avendoci capito granché, così che il macellaio le ha risposto in maniera sicura e sincera: “Dopo te la dico a letto”.
Massimiliano Varrese accusato da Beatrice Luzzi di molestie: scatta la censura
GF 2023: Cosa si dicono Letizia e Paolo senza i microfoni?
E così con quella frase Paolo Masella si riferisce al fatto che in questa edizione gli inquilini possono parlare indisturbati e senza farsi sentire dopo le 2 di notte, ovvero quando viene staccata la diretta su Mediaset Extra e dunque possono parlare senza microfoni e senza avere le telecamere addosso. E questo permette agli inquilini di dirsi le cose più importanti e spinte di notte, senza esporsi particolarmente durante il resto della giornata.
Paola Caruso, lo sfogo sulla madre biologica: ecco in che rapporti sono adesso
GF 2023: forti proteste per una scelta del reality Mediaset
Questo ennesimo caso di comunicare in codice o senza microfoni ha fatto imbufalire gran parte del pubblico, visto che la decisione di togliere la diretta alle 2 di notte diversamente alle altre edizioni non è mai piaciuto. Infatti, ciò permette al programma di mandare in onda solo ciò che ritiene opportuno di ciò che avviene nelle ore senza copertura televisiva, potendo anche coprire i concorrenti. E in molti hanno ammesso di parlare senza microfoni a letto, come Anita Olivieri e Rosy Chin, con molti telespettatori che si sono sentiti sbeffeggiati dal loro comportamento visto che non cercano di nascondere evidenti atteggiamenti che non sono in linea con il Grande Fratello.
GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni gelosa del rapporto con Rosy Chin? Le sue parole
Alfonso Signorini vorrà richiamare Letizia, Paolo e gli altri inquilini per quanto accaduto? Lo scopriremo presto.
Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate?Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk showQuanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamereLe curiosità riguardanti la Casa dove è ambientato il reality show di Canale 5 sono tantissime: la risposta ad alcune di questeSapevate che Antonella Fiordelisi ha una sorella con cui non parla da 5 anni?La protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato di non avere un buon rapporto con lei