Aggiornato al: 18 Dicembre, 2020  7778

Veronica Graf, gravi accuse a Filippo Nardi: “Mi ha costretta ad abortire”

La concorrente del Grande Fratello 13 ha rilasciato un'intervista scioccante, in cui ha parlato della love story avuta con il concorrente del Grande Fratello Vip 5

Veronica Graf, gravi accuse a Filippo Nardi: “Mi ha costretta ad abortire”

La concorrente del Grande Fratello 13 ha rilasciato un'intervista scioccante, in cui ha parlato della love story avuta con il concorrente del Grande Fratello Vip 5


Filippo Nardi ha ricevuto delle pesanti accuse da una sua ex fiamma rimasta a lungo segreta. Durante una lunga intervista su un noto settimanale, la bella influencer ha rilasciato dichiarazioni compromettenti sulla relazione lampo avuta con il nuovo inquilino del Gf Vip 5. Si parla di una maternità interrotta proprio per volere del Nardi. Una scelta che ha segnato profondamente la vita della giovane donna.

Veronica Graf rivela la love story con Filippo Nardi

Il lord italo-britannico del Gf vip 5 viene dipinto come un uomo nobile solo per il titolo e non per le sue qualità umane, è quanto emerge dalle parole di Veronica Graf. Nell’intervento concesso a Nuovo Tv, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, l’ex gieffina residente ad Ibiza ha esordito rivelando di non aver resistito al fascino di Nardi, al loro primo incontro avvenuto nel 2018, a Milano Marittima, dove lui spesso lavora come dj. Tanto da decidersi ad avviare con il conte una frequentazione virtuale, visti i suoi continui viaggi intrapresi per il lavoro di influencer.

Solo nel 2019, i due hanno avuto modo di rincontrarsi per un appuntamento rivelatosi all’insegna della passione e senza precauzione alcuna, rispetto al rischio di una gravidanza.  “Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme – ha fatto, quindi, sapere Veronica -, poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile.”


GF Vip 5, Samantha De Grenet riaccende le fantasie di Filippo Nardi: “Due bombe” Il lord italo-inglese entrato nella casa del Grande Fratello si è detto stregato dalla donna, per poi fare una rivelazione choc ai coinquilini

L’ex gieffina rivolge accuse choc al conte del Gf vip 5

L’intervista ha preso una brutta piega, quando l’ex gieffina del Gf 13 si è, poi, detta disillusa ormai dell’idea che inizialmente si era fatta su Filippo Nardi, come “uomo dei suoi sogni”. Era da sempre affascinata da lui, sin da quando Filippo aveva preso parte al gioco del Gf 2, nel 2001, e per anni lo aveva idealizzato come il prototipo di uomo perfetto. Ma, dopo la prima notte di passione vissuta con il sexy conte, qualcosa nella sua vita l’ha segnata per sempre.

L’ex gieffina, non appena scoperto di essere rimasta incinta di Filippo, lo ha chiamato in estasi per annunciarglielo, ma la risposta non è stata quella che si aspettava: “Non pensare di tenere questo bambino. Io voglio una relazione con te ma non un figlio”.  In poche parole l’avrebbe costretta ad abortire. Insomma, delle accuse molto forti, che potrebbero essere riportate nella Casa allo stesso Filippo.

Grande fratello vip 5, Filippo Nardi raccoglie i peli pubici in Casa e sbotta: “Siete sporchi” Il nuovo entrato nella Casa più spiata d'Italia si è reso protagonista di una discussione molto accesa

Il pentimento di Veronica sulla scelta dell’aborto

Incalzata dalle domande di Nuovo, infine, la bella e solare Veronica non ha nascosto di essere tormentata da un grande pentimento. Quello di aver abortito, per la reazione del Nardi: “So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta – ha confessato, rilasciando dettagli indiscreti-, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza”. 

GF Vip 5, Filippo Nardi rischia la squalifica? Le “parole incriminate” La new-entry potrebbe uscire di scena a pochi giorni dal suo ingresso nella Casa in quanto avrebbe infranto il regolamento

Insomma, l’intervento a mezzo stampa di Veronica Graf ha dei toni piuttosto pesanti e, chissà, quindi, che l’intervistata non possa avere presto un confronto diretto con il conte, al Gf vip 5. Del resto se non è questo il motivo, perché uscire allo scoperto proprio mentre Filippo Nardi è nella casa più famosa d’Italia?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”

Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

Filippo Nardi è al centro delle ultime polemiche social sul GF Vip 5, per la sua voglia di una pratica sessuale nutrita su Maria Teresa Ruta, mentre l’ex conduttrice sportiva era in preda ad un sonno profondo nella Casa più spiata d’Italia. L’idea incriminata, che ora gran parte del web contesta a gran voce…

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?” Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi”

Il lord ha usato parole forti sul conto della bionda coinquilina, parlando con Stefania Orlando, che accusa la Ruta di seminare discordia nella Casa

Filippo Nardi, ultimo entrato al GF Vip 5, nel bene o nel male riesce sempre a sorprendere i telespettatori. Questa volta ha offeso Maria Teresa Ruta con una frase pungente e indelicata uscita mentre parlava con Stefania Orlando e altri coinquilini della…

GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi” Il lord ha usato parole forti sul conto della bionda coinquilina, parlando con Stefania Orlando, che accusa la Ruta di seminare discordia nella Casa

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

Nella Casa del GF Vip 5, Filippo Nardi continua a fare battute volgari e sessiste che il popolo del web contesta a gran voce. Molte di queste sono anche al limite della censura e del tutto prive di rispetto nei confronti delle donne; è questo il caso del gioco intitolato…

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?” Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

 

 

CATEGORIE News