Filippo Nardi ha subito reso incandescente l’atmosfera e, dopo poche ore dal suo ingresso nel gf vip 5, ha alzato un grande polverone rimproverando subito e senza mezzi termini i suoi compagni di avventura. Il motivo sembra essere stato la scarsa pulizia all’interno della Casa. Per chi non fosse informato il nuovo concorrente è entrato venerdì 11 dicembre 2020 insieme ad altri due Vip, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Deejay e conduttore di origini italo-inglesi, ha avuto alcune esperienze interessanti. Già nel 2001 aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. Molti di voi ricorderanno che decise di lasciare la casa trascorsi appena tredici giorni a causa del vizio del fumo. Addirittura venne colto da crisi di astinenza e decise di andarsene in malo modo pur di fumare nuovamente. Nel 2018 ha preso parte a un altro reality, L’Isola dei Famosi 13, questa volta l’avventura è andata meglio è il naufrago ha resistito per 90 giorni fino a quando è stato escluso per volere del pubblico e non per sua scelta.
GF Vip 5, Filippo Nardi entra nella Casa e sorprende i fan con una rivelazione
Clima teso nella Casa del Gf vip 5
Sono bastate poche ore a Filippo Nardi per dare vita al suo primo litigio nella casa del Grande fratello vip. Tutto è accaduto nelle prime ore del mattino quando il nuovo entrato si è arrabbiato per la scarsa igiene dei suoi compagni d’avventura. Briciole per terra, vestiti ovunque e un bagno sporco e disordinato l’hanno fatto letteralmente infuriare. Per questo motivo, Filippo si è recato dagli altri inquilini e ha sbottato: “Ragazzi, questa casa è un macello”. La risposta di tutti è stata un mix di risate e giustificazioni, che hanno infastidito il nuovo concorrente. Da qui, il clima è diventato incandescente.
GF Vip 5, Filippo Nardi e l’inedito episodio con Robbie Williams
Grande Fratello Vip, Filippo raccoglie i peli pubici
Alle giustificazioni degli altri inquilini, Filippo Nardi ha perso le staffe ed è passato ai fatti. Girando da una parte all’altra del bagno, avrebbe incominciato a raccogliere dei peli e capelli: “Vedete? Questi sono peli pubici, sono dappertutto! Questi sono capelli, sono ovunque!”. I concorrenti, tra cui Adua Del Vesco, ha provato a minimizzare l’accaduto: “Siamo in tanti, è normale che ci siano questi problemi”. Tuttavia, il disc jockey non è stato dello stesso parere: “Una casa così non l’ho mai visto, mi dispiace dirlo ma siete sporchi ragazzi”. A quel punto, l’arrivo di altri inquilini ha provato a smorzare i toni.
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci getta ombre su Filippo Nardi e la loro relazione
Adua contro Filippo
Sebbene alcuni concorrenti abbiano provato a sdrammatizzare l’accaduto, Filippo Nardi è sembrato piuttosto provato dallo stato della casa. Va detto che le inquadrature gli danno ragione, in quanto per diverse settimane si è parlato della cattiva gestione della casa da parte dei concorrenti, che affermano di aver avvistato persino dei topi. In virtù di ciò, Filippo ha incominciato a pulire il bagno e il suo angolo di casa, suscitando le perplessità di Adua Del Vesco: “Non mi piace come si sta comportando. Raccoglie i nostri peli pubici, insinua che siamo sporchi. Ma come si permette?”.
Dayane Mello si scontra con Selvaggia Roma e Giulia Salemi
Insomma, il clima in casa è diventato subito rovente dopo l’ingresso di Filippo Nardi e pare proprio che gli altri inquilini siano già pronti a mandarlo in nomination.
Pietro Delle Piane reagisce all’annuncio di Antonella Elia sulla loro rotturaL'attore cosentino ha lanciato dei messaggi sibillini destinati velatamente all'ormai ex, che ha rivelato delle verità scomode sulla separazione a VerissimoBeautiful anticipazioni di martedì 22 dicembre 2020, Brooke e Hope contro le FultonLe Logan non riusciranno ad apprezzare il gesto compiuto da Flo e penseranno a un tentativo di riavvicinamento, ma qualcuno dissentiràUomini e Donne anticipazioni, registrazione 18/12/2020: Davide vicino alla sceltaLa nuova registrazione di Uomini e Donne ha visto un'esterna commovente di Davide che ha fatto piangere Gianni Sperti