Dayane Mello è diventata protagonista di una guerra all’ultimo sangue con Selvaggia Roma e Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello vip 5, tacciando le due coinquiline vip di mancanza di rispetto mostrata nei riguardi del resto dei gieffini. Lo scontro si è consumato a seguito di uno scherzo che le due gieffine more, l’italo-tunisina e l’italo persiana, hanno compiuto ai danni di un grande protagonista del reality, Pierpaolo Pretelli. Ma vediamo cosa è successo nei particolari.
GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico
Gf vip 5, Dayane Mello furiosa per via di due coinquiline vip
La modella di origini brasiliane, Dayane Mello, dopo essere risultata “la preferita al televoto” del Gf vip 5, ha dichiarato guerra aperta a Selvaggia Roma e Giulia Salemi. In particolare, nel rinnovato daytime settimanale, non appena svegliatasi in queste ore si è catapultata da Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, per parlare con loro del “gesto incriminato” di Selvaggia compiuto con la complicità di Giulia Salemi e lo zampino di Giacomo Urtis. Ovvero, uno scherzo inscenato ai danni di Pierpaolo Pretelli, verso le 5 del mattino.
GF Vip 5, l’ex della Gregoraci rivela: “Le ho pagato degli interventi chirurgici”
La modella si scontra con Selvaggia Roma al Gf vip
Dopo essersi sfogata con Zorzi e Pretelli, Dayane Mello è passata a confrontarsi vis à vis con Selvaggia Roma, tacciandola di aver mancato di rispetto al resto degli inquilini della Casa, per aver arrecato al gruppo disturbo all’alba, nell’inscenare lo scherzo diretto a Pierpaolo Pretelli. Questo in una fascia oraria in cui, invece, i gieffini goderebbero degli unici momenti di buio e relax per poter dormire al meglio.
GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono
Lo scontro si accende: la reazione delle due gieffine chiamate in causa
Al siluro ricevuto nella Casa da Dayane Mello, Selvaggia Roma ha ribattuto difendendosi a spada tratta: “Non è stata una mancanza di rispetto. Qua dentro non si può fare nulla, ti commenti da sola, ti rode sempre il cu*o. Che pa**e”. Dal suo canto, invece, una volta incalzata anche lei dalla Mello, Giulia Salemi ha ribattuto alla modella con più garbo: “Non siamo in collegio, Grande Fratello è famoso per gli scherzi. Poi è successo una sera, non sempre”. Ma la modella brasiliana ha ammesso, successivamente, alla Roma di non tollerare gli scherzi gratuiti, oltretutto quando per essi si spreca cibo, ricordando quello in cui si è consumato un uovo: “Non è giusto giocare con il cibo”.
GF VIP 5: entra una nuova concorrente e viene accusata di raccomandazione
La Salemi, alla fine, ha assicurato alla Mello che di scherzi come quello che l’ha adirata non ricapiteranno nella Casa. Ma sarà davvero così?
Veronica Graf, gravi accuse a Filippo Nardi: “Mi ha costretta ad abortire”La concorrente del Grande Fratello 13 ha rilasciato un'intervista scioccante, in cui ha parlato della love story avuta con il concorrente del Grande Fratello Vip 5Maurizio Costanzo replica a Mara Venier: “Diamo una chance a Maria Teresa Ruta”Il consorte di Maria De Filippi risponde alla conduttrice Rai, che ha invitato la gieffina a mettersi in fila prima di candidarsi a sostituirla in tvUomini e Donne, Gemma Galgani ha prenotato un nuovo intervento chirurgico?La dama più famosa d'Italia sarebbe pronta ad un nuovo ritocchino che dovrebbe fare nelle festività natalizie