Aggiornato al: 17 Dicembre, 2020  5991

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

In queste ore nella Casa del GF Vip 5, Filippo Nardi continua a fare battute volgari e sessiste che il popolo del web contesta a gran voce. Molte di queste sono anche al limite della censura e del tutto prive di rispetto nei confronti delle donne; è questo il caso del gioco intitolato “Chi vuole essere fecondata”. L’idea è quella di un “format nel format”, consistente nel lasciare che una delle vip ingaggiate al Grande Fratello si conceda per una “fecondazione assistita”, da realizzarsi con la donazione di sperma collettiva da parte di tutti gli uomini della Casa. Solo alla fine si sarebbe scoperto di chi fosse il bimbo. Un’idea terribile, che in queste ore sta sconvolgendo il web al punto da chiedere a gran voce agli autori del GF Vip 5 di prendere dei provvedimenti.


Gf vip 5, Filippo Nardi ci ricasca, ancora

Nelle ultime ore Filippo Nardi è al centro di nuove polemiche social sollevate dal web sul Gf vip 5 in corso, per via di sue alcune esternazioni rilasciate nella Casa più spiata d’Italia, con tanto di chiare allusioni sessuali e non solo. Nardi ha scatenato una prima polemica esprimendo nella Casa che a suo dire Maria Teresa Ruta sia affetta da psicosi, per aver rilasciato secondo lui un’indiscrezione non veritiera a Stefania Orlando. Ovvero che lui avesse suggerito a Tommaso Zorzi di nominare quest’ultima. E non è tutto. Perché poi, in presenza di altri coinquilini e dinanzi ad una Ruta in preda al sonno, ha poi proposto nella Casa di fare del “teabagging” in faccia alla stessa Maria Teresa, ovvero di porgere gli scroti sul viso della gieffina, che intanto riposava a bocca spalancata. E le parole incriminate di Nardi, per il web, non finiscono qui. Perché in queste ore, secondo il popolo della rete il lord italo-britannico è diventato protagonista anche di un terzo scivolone imperdonabile, con due coinquiline vip.

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?” Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il lord è di nuovo al centro delle polemiche social

Intrattenutosi in giardino con le coinquiline Dayane Mello e Sonia Lorenzini, Filippo Nardi ha proposto l’idea di un “format nel format”, intitolato “Chi vuole essere fecondata”. Un’idea che sta indignando non pochi utenti, sui social. “Una di voi… la tiriamo a sorte – ha così esordito il lord, parlando alle due gieffine-, chi viene fecondata, rimane incinta e dobbiamo capire chi è il padre, dai è un reality, è il primo al mondo, sai quanti followers, ahahah. Questa settimana su ‘Chi vuoi essere fecondata… abbiamo Sonia Lorenzini…’, poi partorisci qui in diretta”.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini Alfonso Signorini ritorna sul confronto che i due ragazzi avevano avuto durante la scorsa puntata del GF Vip e, alla fine, Zorzi decide di sorprendere tutti pubblicamente

La reazione indignata delle due influencer

Il “sex humor” di Filippo Nardi continua a mietere vittime, sia dentro che fuori la Casa del Gf vip. Dinanzi alla proposta del format ideato dal lord, la reazione di Dayane Mello e Sonia Lorenzini è stata alquanto indignata. Dayane ha non a caso chiesto a Filippo di tacere. Ma il lord ha proseguito all’arrivo di Tommaso Zorzi, aprendo ad una “fecondazione assistita” da realizzare per il suo format con una donazione di sperma particolare: “Il mio nuovo format ‘chi vuol essere fecondata?’, lo facciamo qua dentro, sai nel barattolo della pummarola, tutti noi uomini, incluso te e Malgioglio, doniamo dei geni, fecondiamo una di loro, partorisce in diretta e poi dobbiamo indovinare chi è il padre… ahhahah se ne vanno…”. A questo punto, Sonia si è ribellata:  “Basta Filippo!”. E Dayane, lo ha liquidato: “Vado a farmi il caffè questo spara solo ca**ate”. 

GF Vip 5, retroscena inedito sulla vita di Giulia Salemi Alfonso Signorini è riuscito a far emergere un lato dell’influencer sconosciuto al pubblico, facendole raccontare parte della sua vita e ricevendo una gradita sorpresa

Alla luce delle esternazioni forti del lord, il web chiede provvedimenti del Gf proprio nei riguardi di Filippo. Ovviamente, sarò la produzione del reality a prendere, eventualmente, una decisione.

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”

Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

Filippo Nardi è al centro delle ultime polemiche social sul GF Vip 5, per la sua voglia di una pratica sessuale nutrita su Maria Teresa Ruta, mentre l’ex conduttrice sportiva era in preda ad un sonno profondo nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?” Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania

Al Grande Fratello Vip 5 in queste ore sta succedendo davvero di tutto, tra vecchi equilibri che saltano e nuove alleanze che si creano

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è successo di tutto. L’amicizia tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sembra al capolinea, con quest’ultima che cerca il conforto di Filippo Nardi e Andrea Zelletta.

GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania Al Grande Fratello Vip 5 in queste ore sta succedendo davvero di tutto, tra vecchi equilibri che saltano e nuove alleanze che si creano

GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi”

Il lord ha usato parole forti sul conto della bionda coinquilina, parlando con Stefania Orlando, che accusa la Ruta di seminare discordia nella Casa

Filippo Nardi, ultimo entrato al GF Vip 5, nel bene o nel male riesce sempre a sorprendere i telespettatori.

GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi” Il lord ha usato parole forti sul conto della bionda coinquilina, parlando con Stefania Orlando, che accusa la Ruta di seminare discordia nella Casa