Pubblicato il: 27 Dicembre, 2019  860

Taylor Mega derubata: i ladri le portano via gioielli e valigie firmate

La casa dell'ex naufraga è stata derubata il giorno di Natale mentre lei era fuori città per le feste

Taylor Mega derubata: i ladri le portano via gioielli e valigie firmate

La casa dell'ex naufraga è stata derubata il giorno di Natale mentre lei era fuori città per le feste


Sarà un Natale da ricordare per Taylor Mega, ma non in senso positivo. Non a caso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata derubata proprio nel giorno più importante dell’anno. Mentre lei era fuori città per le feste natalizie, alcuni individui si sono introdotti nella sua abitazione, sita nel cuore di Brera. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle otto e mezza di sera, quando l’allarme della casa ha cominciato a suonare. A chiamare la polizia, è stata una vicina della ragazza.

Taylor Mega: derubata la casa a Brera

Intorno alle otto e mezza di sera, a Natale, l’abitazione di Taylor Mega è stata svaligiata. Ebbene sì, proprio nel giorno più importante dell’anno, alcuni malviventi sono irrotti in casa e hanno racimolato il più possibile. Approfittando dell’assenza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale era via per festeggiare fuori città, i ladri hanno portato via alcuni gioielli dal valore ancora da quantificare. Sul pianerottolo, invece, sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati dal suono dell’allarme, non sono riusciti a portare via. A chiamare la polizia, è stata stata una vicina di casa che, sentendo suonare l’allarme, non ha esitato ad intervenire.

Taylor Mega diventa attrice: sarà protagonista di un cine-panettone! L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sarà una delle protagoniste del cine-panettone di Massimo Boldi


Taylor Mega: le immagini del furto

Mentre sul caso indaga già la polizia di Stato che è alla ricerca dei malviventi, Taylor Mega ha manifestato tutto il suo sconforto sui social network. La 26enne stessa ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui racconta il fatto e mostra l’immagine della sua abitazione svaligiata dai ladri. Attraverso il social, ha fatto presente che questa non sarebbe la prima volta, ma che anche in passato sarebbe stata vittima di furto. Su questo episodio, ha dichiarato: “Mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è abbastanza contenuto. Hanno portato via alcune borse e gioielli, ma quelli a cui sono più affezionata non li tengo a casa“.

Temptation Island Vip, paura per una fidanzata: speronata da un’auto In queste ore un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata vittima di un clamoroso incidente stradale: ecco i dettagli

Una brutta esperienza per Taylor Mega

L’ex naufraga è certamente rimasta molto amareggiata per quello che è successo, soprattutto perchè uno viene depredato delle proprie cose e sapere che chissà chi, ha messo le mani nella tua intimità da veramente molto fastidio.  La speranza è sempre che le indagini della polizia possano portare all’arresto dei malviventi e al recupero della refurtiva.

Purtroppo episodi come questi sono all’ordine del giorno, ma le forze dell’ordine combattono senza sosta per dare a tutti noi un mondo più sicuro in cui vivere.

CATEGORIE News