Aggiornato al: 19 Agosto, 2021  5173

Furto in casa di un importante attore, padre di un ex gieffino: ecco di chi si tratta

Brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze per un vip italiano che ha trovato la casa svaligiata dai ladri

Furto in casa di un importante attore, padre di un ex gieffino: ecco di chi si tratta

Brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze per un vip italiano che ha trovato la casa svaligiata dai ladri


Il ritorno a casa dalle vacanze non è stato per nulla piacevole per uno degli attori più amati dal pubblico italiano , stiamo parlando Massimo Ciavarro, nonché papà dell’ex gieffino Paolo, fidanzato di Clizia Incorvaia. Mentre era fuori città i ladri gli hanno svaligiato l’abitazione di Ciavarro . Non è nota l’entità del furto, al momento sono ancora in corso le indagini degli inquirenti.

GF Vip, Alfonso Signorini vs Raz Degan: un’ex gieffina si schiera La prima vincitrice del gioco nella Casa, Cristina Plevani, interviene sulla guerra mediatica in corso tra l'ex naufrago e il conduttore dell'atteso reality

Massimo Ciavarro è stato derubato: ecco i dettagli

Poche ore fa dei ladri molto esperti hanno violato il domicilio dell’attore Massimo Ciavarro, forzando una porta finestra. Dalle prime rivelazioni sembrerebbe proprio che i malviventi sapessero perfettamente come agire e passare inosservati dopo dei sopralluoghi effettuati nei giorni precedenti sul luogo del furto. Infatti, l’allarme non ha fatto il suo dovere poiché disattivato preventivamente,ma il secondo presente in casa ha allarmato il domestico alle ore 4:20 del mattino, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. È intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio, che ha preso contatto con Ciavarro, sono in corso le opportune indagini.

 


Uomini e Donne anticipazioni, la data e gli ospiti della prima registrazione Ora che mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni del talk-show, emergono le prime notizie certe

Il danno economico sembrerebbe ingente da ciò che è trapelato in queste ore, probabilmente sarà lo stesso Ciavarro a raccontare i dettagli di questo spiacevole evento.

 

 

 

CATEGORIE News