Aggiornato al: 01 Gennaio, 2020  903

Sanremo 2020: svelati i nomi dei 22 cantanti che parteciperanno!

Amadeus ha rivelato con grande anticipo rispetto alle previsione iniziali tutti i concorrenti in gara.

Sanremo 2020: svelati i nomi dei 22 cantanti che parteciperanno!

Amadeus ha rivelato con grande anticipo rispetto alle previsione iniziali tutti i concorrenti in gara.


La nuova edizione del Festival di Sanremo 2020 si avvicina e Amadeus ha deciso di fare una sorpresa ai propri telespettatori. A dispetto delle previsioni iniziali, il conduttore ha comunicato tutti i cantanti che si esibiranno sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston. Stando alle prime notizie si pensava che la comunicazione ufficiale avvenisse il 6 gennaio 2020, ma pare che Amadeus abbia deciso di affrettare i tempi. Ci saranno ben 22 artisti in gara, tra cui volti già visti lo scorso anno.

Sanremo 2020: Amdeus svela i 22 cantanti

Con grande sorpresa, Amadeus ha svelato in anticipo i cantanti che si esibiranno a Sanremo 2020. Saranno 22 artisti, tra cui un grosso blocco reduce dai talent show. Ben 6 arrivano infatti da Amici di Maria De Filippi e X-Factor: Alberto Urso, Giordana Angi, Riki, Elodie, Anastasio, Enrico Nigiotti. Saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston anche alcuni volti già visti durante nella scorsa edizione: Achille Lauro, Michele Zarrillo, Le Vibrazioni e Diodato. Ci saranno anche grandi ritorni, tra cui: Marco Masini, Francesco Gabbani, Morgan che duetterà con Bugo, Irene Grandi, Piero Pelù e Levante. Tra gli altri invece: Raphael Gualazzi, Paolo Jannacci, Elettra Lamborghini, Rancore, I Pinguini Tattici Nucleari e Junior Cally.

Barbara d’Urso incontenibile: pronta alla conduzione di Sanremo Mediaset? La conduttrice potrebbe ampliare i suoi programmi dopo la voce che la vede al timone di un altro progetto


Sanremo 2020: ancora dubbi sulla conduzione

Nonostante siano stati svelati i cantanti in gara, ci sono ancora dubbi sulla conduzione. L’unica certezza è naturalmente Amadeus, di chi lo affiancherà invece non emerge ancora nulla di certo. Si ipotizza che Tiziano Ferro possa avere la chance di diventare co-conduttore del Festival di Sanremo, ma al momento è garantita solo la sua presenza, motivo per cui potrebbe essere soltanto uno degli ospiti fissi. Così come sarà Fiorello che dovrebbe partecipare a tutte le serate.

Sanremo 2020: ecco quanto costano i biglietti per il Festival In queste ore sono fuoriusciti i prezzi dei biglietti per seguire dal vivo la nuova edizione del Festival

Chi saranno le vallette di Sanremo 2020?

Per le vallette circola ancora il nome di Vanessa Incontrada tra le papabili, non ci saranno invece Diletta Leotta e Chiara Ferragni. Dubbi anche su Elisabetta Gregoraci che pare che non sia stata nemmeno presa in considerazione. Chi sarà o saranno dunque coloro che scenderanno le scale dell’Ariston per affiancare Amadeus nel corso della prossima edizione del Festival di Sanremo edizione 2020?

Prima della partenza di Sanremo 2020 attendiamo di avere comunicazioni ufficiali su chi saranno i protagonisti non canori.

CATEGORIE News