Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Fernando sequestrerà Maria ed i suoi bambini, che saranno salvati da Paco, il padre di Marcela. L’uomo purtroppo andrà incontro purtroppo ad un triste destino. Garcia Morales, lo zio della defunta Maria Elena, si alleerà con il Mesia per vendicare la morte della nipote. E’ loro intenzione cancellare delle cartine geografiche Puente Viejo, ma improvvisamente si tirerà indietro. Anche Alfonso ed Emilia torneranno a Puente Viejo, mentre Fernando, accecato dalla rabbia, appiccherà un devastante incendio.
Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020: Esther, la figlia di don Berengario
Anticipazioni de Il Segreto: Fernando scompare, Maria è salva
Dori Vilches, che è innamorata di Fernando, comincerà a notare alcuni timidi miglioramenti nella salute di Maria. Molto presto il piano del Mesia, volto a tenere la Castaneda legata a sé, verrà scoperto. Fuori di sé dalla rabbia, Fernando sequestrerà Maria. Poi la porterà molto lontano, quindi cercherà di rapire anche la piccola Camelia, la figlia di Matias e Marcela, ma fortunatamente senza successo. Immediatamente cominceranno le ricerche per ritrovare Maria, e sarà determinante l’apporto di Paco. Il mugnaio papà di Marcela, che purtroppo sarà gravemente ferito e non sopravviverà. Matías inseguirà Fernando, ma lui riuscirà a dileguarsi. Maria sarà salva, ma Esperanza e Beltran sembrano spariti nel nulla. Ritorneranno anche Alfonso ed Emilia, che apprenderanno tutto quello che è successo, compreso il piano ideato da Fernando e da Morales per cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche. La loro presenza sembrerà rasserenare in parte Maria, molto preoccupata per i suoi piccoli.
Anticipazione Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo scopre i piani di Isabel?
Episodi de Il Segreto: Esperanza e Beltran vengono ritrovati
Alfonso decide di cercare Fernando e di fargliela pagare; Maria, dal canto suo , è convinto che l’uomo non le farebbe mai del male. Anche la Montenegro verrà a conoscenza del ritorno dei Castaneda, e capirà che è arrivato il momento di mettere da parte le antiche inimicizie se davvero intende ritrovare i bambini. Alfonso ed Emilia, però, non potranno muoversi liberamente in paese, perché le autorità potrebbero catturarli per l’assassinio del generale Perez de Ayala. Esperanza e Beltran, in ogni caso, verranno ritrovati e Maria, al settimo cielo, proverà a mettersi in contatto con Gonzalo.
Il Segreto anticipazioni, 16 gennaio 2020: la confessione di Fernando a Francisca
Trame de Il Segreto: fuoco purificatore
La vendetta di Fernando non si farà certo attendere. A Puente Viejo arriverà la temuta ordinanza che impone di evacuare Puente Viejo entro 24 ore a causa dell’inondazione. Quando anche Matias si convincerà a lasciare il paese, arriverà Garcia-Morales, sottosegretario del governo, che comunicherà che presenterà un rapporto tecnico che impedirà il riempimento della diga posta sulle alture del paese. Fernando ricomparirà all’improvviso e rimarrà senza parole. María andrà qualche giorno a Parigi con Alfonso ed Emilia, ed il giorno successivo il tenente Cepeda annuncerà la morte di García-Morales, e informerà tutti che il paese è salvo. Fernando andrà su tutte le furie ed appiccherà un terribile incendio che getterà Puente Vejo nel caos.
Il Segreto anticipazioni, 15 gennaio 2020: Maria Castaneda contro Raimundo e Francisca
Occhio alla temporada che nelle prossime anticipazioni Il Segreto ci farà ritrovare come per incanto nel 1930, con nuovi protagonisti e nuovi appassionanti intrighi!
Uomini e donne gossip: Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuoreA parlare è la ex Martina Nasoni dopo aver scoperto che il suo ex innamorato era il nuovo tronista di Uomini e donneAnticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14-01-2020: Daniele dal Moro offendeIl nuovo tronista non apprezza il gesto di Giulia, mentre Carlo è indispettito dall’atteggiamento di CeciliaNew Amsterdam 2 anticipazioni, 21 gennaio 2020: Max tenta di riprendersi la sua vitaDopo la morte di Giorgia, Max si butta a capofitto nel lavoro per tentare di non soffrire