Aggiornato al: 28 Marzo, 2021  6068

Pio e Amedeo svelano il retroscena: “Belen Rodriguez ci ha scritto dopo la bufera”

Il duo foggiano è tornato ad Amici e ha spiegato cos'è successo dopo il precedente monologo su Belen

Pio e Amedeo svelano il retroscena: “Belen Rodriguez ci ha scritto dopo la bufera”

Il duo foggiano è tornato ad Amici e ha spiegato cos'è successo dopo il precedente monologo su Belen


Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 2021 sono tornati Pio e Amedeo. I due hanno dato vita ad un altro monologo comico, parlando naturalmente anche della bufera mediatica che è scoppiata la settimana prima quando hanno tirato in ballo Belen Rodriguez. La showgirl sembrava aver risposto alla loro battuta in modo turbato, scatenando una polemica infernale. Tuttavia, le cose non stanno cosi e il duo foggiano ha condiviso la chat con la bella argentina.

Pio e Amedeo: la bufera mediatica

Soltanto qualche giorno fa, il web si è infiammato dopo la prima puntata del Serale di Amici 2021. In quella occasione, Pio e Amedeo, ospiti per l’intero programma, avevano fatto un monologo prendendo in giro Stefano De Martino: “Facciamo un applauso a Stefano che presto diventerà padre di nuovo e darà un fratellino a Santiago”. E ancora: “Ah non è lui? I ragazzi di Belen sono tutti identici”. La battuta del duo comico sembrava non essere piaciuta a Belen Rodriguez, in quanto ha pubblicato subito dopo una saponetta con questa descrizione: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”. Ma era davvero indirizzata a Pio e Amedeo?

Belen Rodriguez una mangiatrice di uomini? La risposta che divide La modella argentina risponde alle accuse social di chi sostiene che lei cambi uomini con facilità


Pio e Amedeo: svelato il retroscena su Belen

Tornati nel Serale di Amici 2021, Pio e Amedeo hanno colto la palla in balzo per spiegare cos’è avvenuto dopo la loro battuta su Belen Rodriguez: “L’avevamo detto noi che non si poteva dire niente. E’ successo di tutto. Titoloni dei giornali, il web contro di noi”. Ecco quindi che il duo foggiano ha spiegato: “Belen Rodriguez non ce l’aveva con noi”. Il tutto accompagnato dal messaggio privato che proprio la showgirl argentina ha scritto ai due: “Ragazzi mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi, ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate. Ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino”.

C’è posta per te, Belen Rodriguez si spaventa: Maria De Filippi costretta a bloccare tutto La showgirl argentina è una degli invitati al talk-show da Luciana Littizzetto, che cerca l'amore: ecco i dettagli

Pio e Amedeo: con chi ce l’aveva Belen?

Svelato che Belen Rodriguez non ce l’aveva con Pio e Amedeo quando ha pubblicato la saponetta con la suddetta descrizione, tocca capire a chi era rivolta davvero quella frase. In soccorso ci ha pensato ancora una volta il web, o meglio i fan della stessa showgirl argentina. Quest’ultimi hanno svelato che le parole della Rodriguez erano rivolti ai suoi haters che, proprio in quei giorni, l’avevano presa di mira. Dunque solo una coincidenza che ha scatenato una polemica inutile.

Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza” La showgirl argentina ha commentato il nuovo arresto del suo ex fidanzato usando parole inaspettate

La showgirl, infatti, la pensa assolutamente come il suo ex Stefano De Martino. Quest’ultimo, interrogato dal duo foggiano, ha risposto: “Se me la sono presa per la vostra battuta? Assolutamente no, io sono contro la censura comica”. 

CATEGORIE News