Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  1977

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna

Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna

Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole


Andrea Cerioli, dopo aver sentito a L’Isola dei Famosi la sua fidanzata Arianna Cirrincione, è andato letteralmente in crisi lasciando intendere di voler abbandonare il reality. A distanza di qualche ora, la sua ragazza, accusata dai fan di Cerioli di non averlo supportato, ha deciso di replicare alle accuse mosse contro di lei.

La replica di Arianna Cirrincione

Come dicevamo prima, dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione ha così risposto a chi l’ha accusata: “Sapete che non è da me, ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri… Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto, siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore! Mi ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo, ma il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte e di carattere! E questo è anche quello ho provato a trasmettergli ieri…sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate, lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque lui lo sa. Quindi ribadisco forza e e coraggio amore, io e te ci siamo capiti”.

Andrea Cerioli, la minaccia durante la diretta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Proprio durante la diretta con Ilary Blasi, Andrea Cerioli ha minacciato di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. “Ho fatto dei reality e penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste e non giocosa, io – ha detto Andrea Ceriolicon i ragazzi qua rido e scherzo con tutti, quindi penso che non mi abbia nominato nessuno. Rido e scherzo con tutti, ho una parola carina con tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi delle dinamiche. Ci sono due telecamere in spiaggia e sono impegnate a riprendere chi fa cose. Nel momento in cui piango vengo inquadrato perché è una cosa plateale, nel momento in cui faccio una carezza probabilmente no”.

Andrea Cerioli ha poi aggiunto: “Conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto e credimi Ilary, che io qua faccio tutt’altro che il morto, e lei mi dice così allora probabilmente non sono adatto a fare questo reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24. Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti qua, se di me in Italia arrivano solo due clip dove piango, forse questo non è il reality fatto per me. Forse dovevo dar ragione a quelle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me. Il mio problema è che non riuscirò mai ad aspettare la telecamera per parlar male di qualcuno, se voglio fare una carezza a qualcuno gliela faccio senza aspettare la telecamera, qua ci sono solo due telecamere, non abbiamo il microfono o le telecamere puntate”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua

L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

E’ da poco passato il giorno del compleanno di Tommaso Zorzi e, proprio la mattina (nel giorno della sua festa), mostrando ai propri follower i palloncini ricevuti dai fan, ha inquadrato per errore (e per solo mezzo secondo) un uomo alle sue spalle che, in piedi davanti al letto, si stava rimettendo le mutande…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago?

L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull’arrivo del campione di nuoto in Honduras

Dopo la rinuncia di Alvin circolavano diversi rumor secondo i quali l’inviata de L’Isola dei Famosi sarebbe stata una tra Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno. A fine febbraio Mediaset ha annunciato il nome di Massimiliano Rosolino, ma oggi la moglie ha…

 

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago? L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull'arrivo del campione di nuoto in Honduras

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione

Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga

Valentina Persia è una comica, una cabarettista e una barzellettiera la quale ha trovato il successo a La Sai L’Ultima? nel 1994 dove ha debuttato come concorrente e successivamente è diventata ospite fisso. Era quindi questione di giorni prima che si arrivasse a fare le imitazioni dei…

 

Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia imita Akash Kumar, la reazione Ecco la reazione avuta dal modello indiano dopo l’imitazione della sua ex collega naufraga