Pubblicato il: 11 Aprile, 2021  2243

Il Segreto anticipazioni oggi 11 aprile 2021: la drammatica notte di Marta

In questa puntata la Solozabal vivrà il momento più difficile che abbia mai dovuto affrontare

Il Segreto anticipazioni oggi 11 aprile 2021: la drammatica notte di Marta

In questa puntata la Solozabal vivrà il momento più difficile che abbia mai dovuto affrontare


E’ notte alla villa e tutti stanno dormendo, poi un urlo spaventoso sveglia tutta la casa. Le trame de Il Segreto rivelano che nella puntata di oggi 11 aprile 2021, la voce che si ode nella notte è quella di Ramon. Tutti accorrono nella camera di Marta e scoprono qualcosa di agghiacciante. L’uomo tiene tra le braccia la moglie completamente inerme e priva di sensi. Che cosa sarà successo? Rosa e Carolina non hanno il coraggio quasi di guardare e temono che la loro amata sorella possa essere addirittura morta. Ma a sospettare la verità è Manuela che nota immediatamente un particolare di Marta. Che cosa?

Il Segreto puntata di domenica 11 aprile 2021, Marta sta male?

Marta viene in seguito adagiata sul divano presente nella stanza e le sue sorelle, Rosa e Carolina, non possono fare a meno di urlare per la paura di perderla. Ma la governante della Casona, Manuela, si accorge che Marta sta perdendo sangue e istintivamente da un sonoro ceffone a Ramon. A questo punto l’uomo non nega e dice che non voleva, che è stato un incidente, ma purtroppo per lui la verità non tarda ad arrivare e a rivelarla è proprio la giovane Solozabal.

Il Segreto anticipazioni: Begona uccide Ramon Ecco quello che succederà nelle puntate future della telenovela per mano della madre di Marta


Il Segreto trame dell’11 aprile 2021, la verità di Marta

Marta riprende conoscenza a poco a poco. Le cure somministrate dal medico, arrivato nel frattempo, fanno il loro effetto. La giovane Solozabal rivela a questo punto quello che è successo: purtroppo ha perso il bambino che stava aspettando e la colpa è di suo marito Ramon. Sconvolta e in lacrime racconta alla madre Begona che lui l’ha picchiata fino a quando non ha abortito. A questo punto la follia della signora Solozabal non ha freni e sente il desiderio di vendicarsi del genero il prima possibile. Scende in cucina e prepara una tisana a Ramon, poi mentre lui è girato, lo accoltella alla schiena. Subito dopo beve la sua tazza di tisana e si reca dalla figlia per dirle quello che ha fatto.

Il Segreto riapre i battenti! Ad annunciarlo la famosa autrice Aurora Guerra Previste altre tre stagioni della telenovela spagnola: ecco quale sarà la trama e chi tornerà a Puente Viejo

Il Segreto episodio di oggi 11 aprile 2021, la verità si avvicina

I giochi sono fatti e Francisca non esita a rivelarsi come il capo della Setta degli Arcangeli. Nel frattempo Adolfo viene a sapere che Jean Pierre è suo padre e fa una vera e propria scenata sia a lui che alla madre. Don Ignacio intanto non vuole acconsentire al matrimonio di Carolina e Pablo, ma Manuela cerca di fargli capire che opporsi sarebbe peggio. Intanto in municipio, la sindaca Alicia riceve una busta con un proiettile sopra il quale è stato scritto il suo nome.

Il Segreto anticipazioni, ultima puntata: Puente Viejo esplode! Il paesino della comarca spagnola sarà completamente distrutto da una terribile esplosione

Manca poco alla conclusione della dodicesima stagione de Il Segreto e presto assisterete al gran finale della telenovela spagnola.

 

CATEGORIE Il segreto