Aggiornato al: 09 Aprile, 2021  1534

Il Segreto anticipazioni: Begona uccide Ramon

Ecco quello che succederà nelle puntate future della telenovela per mano della madre di Marta

Il Segreto anticipazioni: Begona uccide Ramon

Ecco quello che succederà nelle puntate future della telenovela per mano della madre di Marta


Puntate finali de Il Segreto in arrivo su Canale 5 a breve, poco prima delle quali si compirà un nuovo omicidio. A perdere la vita questa volta sarà Ramon, lo spietato e violento marito di Marta Solozabal. A compiere il terribile gesto sarà la folle donna Begona, madre della ragazza. Tutto succederà quando a causa dell’uomo, Marta perderà il figlio che sta aspettando da Adolfo. Di seguito le trame complete dell’episodio che vede chiudere un altro capitolo della telenovela spagnola più seguita degli ultimi anni.

Il Segreto trame: Marta perderà la creatura che sta attendendo

MartaRamon litigheranno violentemente, il Solozabal non riuscirà a giustificare, né ad accettare di essere stato tradito dalla consorte. Non solo, ella ora sta attendendo una creatura da Adolfo de los Visos. Il giovane perderà ogni lume e picchierà la sua sposa. La figlia di donna Begoña si sentirà male e inizierà ad avere un’emorragia. Ramon chiamerà immediatamente qualcuno in aiuto, la domestica Manuela, dopo avere intuito ciò che era accaduto, gli proibirà di andare vicino a Marta, neanche per consolarla. Il dottor Clemente giungerà a visitare la donna che perderà il bambino. La madre riceverà le confidenze della sua amata figlia e, deciderà di vendicare in modo atroce ciò che il Solozabal aveva causato, picchiando la consorte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio


Ultime puntate de Il Segreto: Ramon morirà per mano di donna Begoña

Ramon, dopo quanto accadrà, scapperà di casa, al suo ritorno verrà accolto dalla suocera che “premurosamente” gli porgerà una tisana calmante. Quindi con un punteruolo, Begoña aggredirà il genero alle spalle. Ella freneticamente e, senza alcuna pietà, riuscirà a conficcare dentro un orecchio l’insolita arma. Il Solozabal non avrà nemmeno il tempo per difendersi, morirà in un istante. Begona, prima che la domestica Manuela e il resto della famiglia si accorgano dell’omicidio, sorseggerà, con molta calma, ciò che rimaneva della tisana calmante.

Il Segreto riapre i battenti! Ad annunciarlo la famosa autrice Aurora Guerra Previste altre tre stagioni della telenovela spagnola: ecco quale sarà la trama e chi tornerà a Puente Viejo

Anteprime ultime puntate de Il Segreto: addio a Ramon

La salma di Ramon verrà occultata da Ignacio, Manuela, Rosa, Pablo e Carolina. Donna Begoña informerà tutti che Ramon non avrebbe pagato per il dolore causato a Marta. Le prove dell’omicidio verranno fatte sparire. Intanto la figlia Marta rimarrà all’oscuro di tutto. Nel frattempo Rosa ne approfitterà per ordine un inganno ad Adolfo, di che si tratterà?

LEGGI ANCHE – Il Segreto non chiude!!! Ecco perchè!!

Altre anticipazioni de Il Segreto sveleranno ciò che accadrà a Puente Viejo, prima della sua distruzione finale, foriera di morte e di distruzione.

 

CATEGORIE Il segreto