Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  5854

GF Vip 5, le inedite rivelazioni di Andrea Zenga

L’ex gieffino fa delle confessioni sulla sua vita privata, lavoro, amore e gli ex gieffini a cui si sente più legato

GF Vip 5, le inedite rivelazioni di Andrea Zenga

L’ex gieffino fa delle confessioni sulla sua vita privata, lavoro, amore e gli ex gieffini a cui si sente più legato


E’ passato circa un mese e mezzo dal primo bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e, recentemente, il ragazzo avrebbe ufficializzato il suo sentimento per l’attrice siciliana. L’ex gieffino durante una diretta ha rivelato che adesso sente di poter parlare di amore. Nonostante questo Andrea ha detto che lui e la fidanzata non parteciperanno a Temptation Island. inoltre, ha rivelato alcune indiscrezioni sulla sua vita e i suoi preferiti tra gli ex compagni di “gioco”.

Le parole di Andrea Zenga

Adesso posso dire che tra me e lei è amore, direi proprio di sì. Possiamo parlare tranquillamente di amore. Lei è ufficialmente la mia fidanzata e – ha specificato Andrea Zenga parlando dell’attrice siciliana – rappresenta tanto. Ora vorrei anche vedere qualcosa del suo passato, le sue fiction ad esempio. Lei però si rifiuta perché si vergogna. Per ora ho visto solamente degli spezzoni. Per adesso ho incontrato mamma Giusy e la sorella Francesca, perché erano salite per partecipare a Live Non è la d’Urso. Però Rosy non ha ancora conosciuto mamma Roberta. Ora sono tornato alla mia vita normale di tutti i giorni, al mio lavoro. Faccio l’agente immobiliare, ma ho dei sogni, mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”.

Andrea Zenga parla dei suoi compagni del GF Vip

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ma Andrea Zenga ha anche svelato chi sono gli ex gieffini ai quali è più legato: “I gieffini ai quali sono più legato sono sicuramente i due ragazzi, Zelletta e Pier. Con loro due ho condiviso tantissimo, forse anche perché hanno la mia età. Però – avrebbe poi proseguito il figlio di Walter Zengavoglio bene anche a Stefania e ci sentiamo spesso. Pierpaolo era un amico della mia ex fidanzata e tramite lei ci siamo conosciuti in questi anni. Andrea invece è stata una conoscenza nuova. Se avrei preferito un altro vincitore del GF Vip 5? Alla fine va bene così, Tommaso ha dato tanto al programma quindi ok“.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parlano di una polemica inenrente Andrea Zelletta

In una recente intervista Andrea Zelletta ha fatto i nomi degli ex gieffini ai quali è più affezionato e non ha menzionato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due però l’hanno presa benissimo, infatti, avrebbero dichiarato quanto segue: “A noi non ci importa cosa scrivono i giornali, l’importante è la vita vera. Le cose dette nelle interviste lasciano il tempo che trovano. Chi mi nomina o meno amen, noi le persone le sentiamo privatamente. Basta il GF è finito quindi va bene così“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Stefania Orlando sparita dalla televisione dopo il GF Vip 5: lei spiega perché

L’ex gieffina e conduttrice romana ha spiegato ai suoi followers come mai da tempo non va in televisione

Nell’ultima settimana, i fan di Stefania Orlando hanno mostrato una certa inquietudine, lasciando numerosi commenti sul suo profilo Instagram. Il motivo riguarda l’assenza della conduttrice dalla televisione: la sua ultima apparizione in un programma televisivo, infatti, risale a…

 

Stefania Orlando sparita dalla televisione dopo il GF Vip 5: lei spiega perché L'ex gieffina e conduttrice romana ha spiegato ai suoi followers come mai da tempo non va in televisione

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito?

L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

Dopo Tina Cipollari, un altro volto di Uomini e Donne è stato vittima dei ladri. Tre uomini si sono avvicinati ad Andrea Zelletta per cercare di rubargli il borsello. Ma non è finita qui, perché, proprio nel corso delle ultime ore, un passante avrebbe anche tentato di aggredire…

GF Vip 5, Andrea Zelletta aggredito? L’ex gieffino e modello tarantino sarebbe stato vittima di un tentato furto e un’aggressione, le sue parole

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality

La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo

Maria Teresa Ruta è stata una delle Vippone che ha mantenuto salda la quinta edizione del Grande Fratello Vip fra drammi personali, amori del passato ed amicizie. L’ex vippona, tuttavia, nonostante i cinque mesi di reclusione a Cinecittà, parteciperebbe volentieri ad un…

 

Una Vippona di Alfonso Signorini pronta per il quarto reality La donna avrebbe detto pubblicamente:”Parteciperei volentieri”, ecco di chi si tratta e di quale reality parliamo