Aggiornato al: 27 Marzo, 2021  5208

Belen Rodriguez una mangiatrice di uomini? La risposta che divide

La modella argentina risponde alle accuse social di chi sostiene che lei cambi uomini con facilità

Belen Rodriguez una mangiatrice di uomini? La risposta che divide

La modella argentina risponde alle accuse social di chi sostiene che lei cambi uomini con facilità


Dopo aver annunciato a Verissimo di essere in dolce attesa, Belen Rodriguez torna al centro del gossip, stavolta per l’ennesima stoccata rivolta agli haters che l’accusano di cambiare facilmente partner nella sua vita sentimentale. Nonostante la sua gravidanza in corso, la modella argentina è sempre solita postare all’ordine del gioco, in rete, foto e video come influencer, per i quali non mancano accuse e critiche pesanti oltre ai messaggi benevoli dei fan, come fa notare Belencita in un nuovo affondo social destinato agli “odiatori”. Nell’ultima riposta agli hater, in particolare, la Rodriguez ribatte a chi l’accusa di cambiare compagno di vita “come mutande”, una provocazione quest’ultima che ha scatenato una reazione furiosa della diretta interessata fino a dividere l’opinione del web. Così come vi riportiamo, nel nostro articolo.

Belen Rodriguez si riattiva sui social: è guerra con gli hater

La modella argentina 36enne, Belen Rodriguez, è in attesa di una bambina nonché secondogenita dopo aver avuto il figlio Santiago dall’ex marito Stefano Martino, concepita con il nuovo compagno Antonino Spinalbese (26 anni, ndr). Eppure, nonostante la gravidanza, lei non smette di essere attiva sui social. Rispetto agli ultimi post condivisi con il web, tuttavia, la Rodriguez non ha mandato giù che tra gli internauti qualcuno l’abbia accusata di cambiare con facilità compagno di vita, alludendo alle numerose relazioni vip della modella tanto discusse dai media, avute oltre che con De Martino e Spinalbese anche, ad esempio, con Fabrizio Corona e Andrea Iannone. E così, riattivandosi in rete in un una nuova diretta Instagram condivisa con i follower, Belen ha voluto non a caso ribattere alle ultime accuse degli hater.

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo: “Sciacquatevi la bocca” La showgirl argentina ha reagito duramente allo show comico del duo foggiano fatto al Serale di Amici


Belen Rodriguez risponde alle accuse

In risposta alle ultime accuse sulla sua vita privata, quindi, Belen Rodroguez si sfoga in un duro e lungo intervento su Instagram, mentre sfoggia un look acqua e sapone: “Allora, giusto per fare il punto della situazione, che adesso va un po’ di moda parlare e replicare su questo meraviglioso mezzo di comunicazione, che ha una presenza compulsiva degli haters. Ho postato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto cose allucinanti”. Poi, prosegue perentoria sul post incriminato, che l’ha spiazzata: “Anzitutto è stata criticata la mia giacca, perché ero coperta, quindi se mi copro è perché mi copro, se mi scopro è perché mi scopro. Ma la cosa che più mi dà fastidio è leggere “cambi uomini come le mutande”“. Infine, conclude con una stoccata agli hater: ” Volevo, quindi, precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso. Con chi scelgo di stare e la mia vita privata sono solo fatti miei”. 

Isola dei Famosi 2021, chi è Francesca Lodo: vallettopoli, la droga e le accuse di Belen Da tempo scomparsa dagli schermi televisivi, Francesca Lodo è stata una delle show-girl al centro dello scandalo Vallettopoli

La reazione del web al messaggio di Belen Rodriguez

A margine della diretta di Belen Rodriguez destinata agli hater, intanto, emergono tra le reazioni più disparate del web. Come trapela dai seguenti commenti degli internauti: “Ha ragione. BASTA. Una donna non può essere giudicata dalla quantità di uomini avuti nella vita. Quindi se io sono stata con, che ne so, più di 5 persone o 10, dovrei sempre essere additata per questo? Ma siamo seri?”, “Smetti di pubblicare la tua vita allora, Belen”, “Ma chi se ne frega sei tu, Belen, che stai sempre a pubblicare, siamo in un paese democratico e la gente commenta”. Poi non mancano critiche sull’aspetto fisico della modella: “Ma che ha fatto alla faccia? Tutta storta!”. 

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca sbotta e minaccia di andarsene L'ex hostess di Alitalia, vegana e no-vax convinta, ha accusato il collega di essere verbalmente violento con lei

Insomma, il web appare molto diviso sull’argentina. Riuscirà Belen a mettere d’accordo tutti gli internauti? Staremo a vedere!

CATEGORIE News