Pubblicato il: 22 Marzo, 2021  10246

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo: “Sciacquatevi la bocca”

La showgirl argentina ha reagito duramente allo show comico del duo foggiano fatto al Serale di Amici

Belen Rodriguez contro Pio e Amedeo: “Sciacquatevi la bocca”

La showgirl argentina ha reagito duramente allo show comico del duo foggiano fatto al Serale di Amici


Nel corso della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi sono arrivati nei panni di ospiti anche Pio e Amedeo, i quali ritorneranno in prima serata sui canali Mediaset con un nuovo programma. Nel siparietto che il duo foggiano ha dato vita, Stefano De Martino è stato preso di mira simpaticamente. I due, infatti, hanno scherzato sulla nuova gravidanza di Belen Rodriguez facendo finta di credere che fosse l’ex ballerino il padre. Tuttavia, la showgirl non ha apprezzato lo show.

Belen Rodriguez: il siparietto di Pio e Amedeo

Tra gli ospiti fissi della nuova edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi ci saranno anche Pio e Amedeo che hanno già partecipato alla prima puntata del talent show. Proprio nel corso del primo appuntamento, il duo foggiano ha scherzato con Stefano De Martino: “Facciamo un applauso a Stefano che presto diventerà di nuovo padre e potrà dare un fratellino o una sorellina a Santiago”. I due, naturalmente, hanno preso in giro l’ex ballerino che, da ormai qualche mese, non sta più con Belen Rodriguez. Alla risposta di Stefano, i due comici hanno risposto: “Ah non stanno più insieme? E’ vero sta con quello, come si chiama? Sembrava Stefano, Belen li prende tutti uguali”.

Amici 20, è polemica contro Pio e Amedeo: cacciati da Mediaset? Le battute del duo comico rivolte a Belen Rodriguez, ex di De Martino, non sono andate giù al pubblico


Belen Rodriguez: la reazione allo show di Pio e Amedeo

Le battute di Pio e Amedeo hanno fatto ridere tutti i presenti, eccetto Belen Rodriguez che seguiva da casa la puntata del Serale. A quanto pare le parole del duo foggiano hanno infastidito la showgirl argentina perché in queste ore ha pubblicato un post molto particolare. Pubblicando una saponetta, d’altronde di un noto marchio, la Rodriguez ha scritto: “Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca”. Il riferimento è naturalmente alle parole dette da Pio e Amedeo nel corso della puntata che, come sempre, hanno lasciato correre le critiche.

Amici 20, Pio e Amedeo spiazzano Stefano De Martino: “Diventa papà!” Il conduttore Rai riusce a stento a trattenere le risate al serale del talent, sulle battute dei comici rivolte all'ex Belen Rodriguez: i dettagli

Il web si divide

La reazione di Belen Rodriguez ha ovviamente diviso l’opinione pubblica. Se da una parte c’è chi l’ha criticata ed etichettata come permalosa, dall’altra c’è chi le ha dato pienamente ragione: “Credo che persino Stefano si sia sentito in imbarazzo”. E ancora: “Sei superiore Belen, quei due non hanno fatto ridere”. Insomma un vero e proprio putiferio che però dà ragione a Pio e Amedeo.

C’è posta per te, Belen Rodriguez si spaventa: Maria De Filippi costretta a bloccare tutto La showgirl argentina è una degli invitati al talk-show da Luciana Littizzetto, che cerca l'amore: ecco i dettagli

Ebbene sì, perché proprio nel loro monologo, i due avevano detto: “Qui non si può dire più niente, si offendono tutti. Se non possiamo prendere in giro, che lavoro ci tocca fare?”.

CATEGORIE News